Dal 12 luglio: “Pacific Rim”, “Now You See Me”, “Oggetti Smarriti”…

Le uscite di questo fine settimana sono dominate dal colossal di mostri e robot giganti “Pacific Rim” di Guillermo del Toro con Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day e Ron Perlman.

TUTTE LE NEWS SU “PACIFIC RIM”

Per gli amanti degli action movie c’è “Uomini di parola” per la regia di Fischer Stevens e con il sempreverde Al Pacino. Nel cast anche Christopher Walken, Alan Arkin, Julianna Margulies e Vanessa Ferlito.

“UOMINI DI PAROLA”: TRAMA E TRAILER

Invece per chi ama i film polizieschi arriva sempre dall’America “Now You See Me – I maghi del crimine” con protagonisti maghi illusionisti e un po’ ladruncoli. Alla regia c’è Louis Leterrier e nel cast Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Mélanie Laurent e Isla Fisher.

LEGGI LA RECENSIONE DI “NOW YOU SEE ME”

Per concludere con gli arrivi dagli Stati Uniti abbiamo “Parental Guidance” con Billy Cristal, protagonista di un film con caratterizzazioni e gag fuori misura. Artie Decker, un uomo abituato ad esercitare la sua autorità, avrà pane per i suoi denti quando lui e sua moglie, la socievole e gentile Diane, accettano di badare ai loro tre nipoti nei giorni in cui i loro ambiziosi e iper organizzati genitori devono assentarsi da casa. Il mondo del ventunesimo secolo si scontrerà inesorabilmente con i rigidi metodi della vecchia scuola, incarnati da Artie e Diane: ma, fra tanto amore e vecchi giochi ormai superati, tutti si renderanno conto che è proprio la capacità di adattamento e non l’attaccamento ai propri principi, il segreto per riuscire ad unire una famiglia. Alla regia c’è Andy Fickman mentre nel cast ci sono anche Bette Midler, Marisa Tomei, Tom Everett Scott e Bailee Madison.

Italianissimo è invece “Oggetti smarriti” di Giorgio Molteni con Roberto Farnesi, Chiara Gensini, Giorgia Wurth, Michelangelo Pulci e Francesca Faiella.

“OGGETTI SMARRITI”: TRAMA E TRAILER

Per concludere, arriva invece dalla Francia il documentario “Viramundo – Un viaggio musicale con Gilberto Gil” per la regia di Pierre-Yves Borgeaud. Un appuntamento per raccontare il suo Brasile, l’Australia degli aborigeni e il Sud Africa, il mondo e la sensibilità di un artista eletto in patria ministro della cultura per promuovere la diversità culturale nel mondo globalizzato.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy