Box office 8-11 agosto: “Wolverine – L’immortale”, “Now you see me”

In questo week-end prima di Ferragosto gli incassi sembrano migliori degli altri anni: 5,2 milioni di euro dall’inizio del mese rispetto ai 3,5 dello scorso anno. Per la terza settimana consecutiva vince la sfida al box office italiano Wolverine – L’immortale con 412mila euro per un totale di quasi 4 milioni. Medaglia d’argento e di bronzo invertiti, infatti Now you see me – I maghi del crimine si riprende il secondo posto con 202mila euro (3,7 milioni totali) e La notte del giudizio (The Purge) scende di una posizione con quasi 200mila euro per un totale di 700mila euro in due settimane.

Al quarto posto troviamo la new entry L’Evocazione – The Conjuring con 87mila euro e subito dopo ESP 2 – Fenomeni paranormali con 82mila euro, per un totale di 307mila euro complessivi. Stabile resta The Lone Ranger con 79mila euro (3,8 milioni in 6 settimane), mentre in settima posizione c’è un’altra nuova entrata Drift – Cavalca l’onda con 74mila euro.

Scende di due posizione Pacific Rim con 63mila euro in questo week-end e 2,8 milioni di euro in 5 settimane, mentre ne perde solo una Una spia al liceo con 59mila euro per un totale di 168mila euro. A chiudere la classifica è un’altra delle nuove uscite, la commedia Io sono tu con 46mila euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy