Le tre rose di Eva 2: chi è morto tra Alessandro, Andrea, Edoardo e Laura?

Oggi, 16 ottobre, andrà in onda su Canale 5 alle 21.10 l’ottava puntata de Le tre rose di Eva 2. La settimana scorsa abbiamo visto Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) confessare ad Aurora (Anna Safroncik) di aver passato una notte di passione con Veronica (Euridice Axen). Tra i due ormai è finita, ma resta il problema della piccola Eva. Il giudice, corrotto da Edoardo (Luca Capuano), affida la bambina ai Monforte e quindi le sorelle Taviani sono disperate. Aurora si presenta alla loro tenuta per il battesimo della figlia, ma scopre che Veronica è la sua madrina e che è stato proprio Edoardo a tramare contro di lei. Ma questo è solo l’inizio di una lunga vendetta. Intanto Tessa (Giorgia Wurth) e Andrea (Domenico Balsamo) indagano sulla misteriosa presenza col mantello e quest’ultimo fa delle scoperte molto importanti.

A Villalba però avviene un altro omicidio. Sarà stata Aurora ad aver sparato ad Alessandro per riprendersi la bambina? Alfredo (Alfredo Pea) che ha ucciso Laura (Elisabetta Pellini, leggi l’intervista di Velvet Cinema) perché ha scoperto che è l’amante di suo figlio Matteo (Rocco Giusti)? Elena (Lucia Nunez) che si è ingelosita perché Edoardo ha baciato Elvira (Gaia Messerklinger)? Oppure proprio Andrea che è stato seguito dall’individuo col mantello?

Tessa capisce che si è innamorata di Andrea, ma ben presto fa una scoperta davvero sconvolgente: la giovane infatti rinviene il corpo senza vita del suo amato. E’ lui ad essere stato assassinato. Intorno alla figura dell’uomo si crea così un vero e proprio enigma perché la polizia pensa che il motivo della sua morte sia il denaro usato per aprire il bar con Tessa. Intanto Aurora non ha più speranze e per salvare la figlia propone ad Edoardo di passare una notte di passione. L’uomo rifiuta la proposta, ma le chiede di sposarlo. L’amore però colpisce anche Veronica che cambia completamente il suo atteggiamento nei confronti di Alessandro. Infine Ruggero (Luca Ward) cerca la sua personale vendetta e quindi è sempre più deciso ad uscire dal carcere per trovare chi ha ucciso sua figlia Viola.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy