Categorie: In Sala

Dal 7 novembre: “Giovane e bella”, “Machete Kills”, “Prisoners”, “Questione di tempo”…

Quali sono i film in uscita questo week-end? Per l’Italia troviamo solo Something Good (leggi la recensione) di e con Luca Barbareschi: nel cast anche Zhang Jingchu, Kenneth Tsang, Gary Lewis, Carl Long Ng. E’ liberamente tratta dal romanzo di Massimo Carlotto e Francesco Abate Mi fido di te. Molto atteso è il francese Giovane e Bella (leggi la recensione) di François Ozon e con Marine Vacth, Géraldine Pailhas, Frédéric Pierrot, Fantin Ravat. Una bella diciassettenne che si prostituisce solo per il piacere di fare sesso e scoprire il suo corpo. Un incontro del destino però le cambierà per sempre la sua vita. Tanta impazienza anche per un sequel, Machete Kills (leggi la recensione) con Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Sofía Vergara, Amber Heard, Antonio Banderas per la regia di Robert Rodriguez. Cosa accadrà in questo secondo capitolo?

Altra seconda avventura invece per i peter pan di Un weekend da bamboccioni 2 (leggi la recensione) con Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock, David Spade, Salma Hayek (regia di Dennis Dugan). Quali disavventure dovranno affrontare questo simpatico gruppo di amici? Invece troviamo Hugh Jackman insieme a Jake Gyllenhaal, Viola Davis, Maria Bello, Terrence Howard in Prisoners di Denis Villeneuve in Prisoners (leggi la recensione). La sparizione di due bambine stravolgerà la vita tranquilla di due famiglie per bene.

Sempre dagli Stati Uniti arriva il noir Rampart di Oren Moverman con Woody Harrelson, Robin Wright, Sigourney Weaver, Ice Cube, Ned Beatty. Un poliziotto cattivo che cerca di tornare buono per non finire nei guai. Si passa ad una commedia con Questione di tempo (leggi la recensione) con Domhnall Gleeson, Rachel McAdams, Bill Nighy, Tom Hollander, Margot Robbie e per la regia di Richard Curtis. Cosa succede quando un ragazzo impacciato in cerca dell’amore ha un dono così potente da aiutarlo a farglielo trovare? Infine ci spostiamo in Messico con La gabbia dorata – La Jaula de Oro di Diego Quemada-Diez. Con Brandon López, Rodolfo Dominguez, Karen Martínez, Carlos Chajon, Ramón Medína. Tre adolescenti vogliono lasciare il loro Paese per cercare fortuna in America. Ci riusciranno?

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025