Battle of the year – La vittoria è in ballo: trailer italiano

Per gli amanti del ballo in generale e della breakdance in particolare, questo è davvero un appuntamento da non perdere: sbarcherà nelle sale nostrane il prossimo 5 dicembre, distribuito da Sony Pictures Italia, il film Battle of the year – La vittoria in ballo diretto da Benson Lee, che ha fra i protagonisti il cantante Chris Brown e Josh Holloway (noto al grande pubblico internazionale per il ruolo di Sawyer in Lost).

E’ la storia di un allenatore di basket cui viene affidato il compito di allenare una squadra di ballo per i campionati di brekdance in Francia: la Battle of the year, appunto. Una sfida non facile, anche perché i ragazzi in questione sono reduci da una serie di sconfitte che hanno avuto su di loro un notevole impatto emotivo. Ma l’allenatore, gradualmente, riuscirà a riaccendere la speranza e ad entrare nei loro animi fino a tirar fuori tutta la forza e la determinazione necessarie.

Le riprese di Battle of the year – La vittoria è in ballo sono state effettuate tra Los Angeles e Montpellier, il film è uscito in America lo scorso settembre. E adesso, finalmente, ecco il trailer italiano:

Impostazioni privacy