50 sfumature di grigio: Rita Ora sarà la sorella di Christian Grey

Noi l’abbiamo detto e lo ripetiamo: dietro la trasposizione cinematografica di Cinquanta sfumature di grigio ci sono dei maghi della comunicazione. Che sanno centellinare le notizie, gestire le indiscrezioni, creare la giusta suspense. Certo, tale lavoro dovrà andare avanti fino al 24 febbraio 2015 – data di uscita del film – ma siamo sicuri che tireranno fuori numerosi altri conigli dal cilindro. Gli ultimi conigli, metaforicamente parlando, in ordine di tempo? Due new entry che riguardano i personaggi secondari e che sono molto interessanti: Rita Ora e Marcia Gay Harden.

La Ora, cantante attrice albanese, sta vivendo davvero un periodo d’oro per la sua carriera: recentemente, fra l’altro, è stata scelta come nuova testimonial di Tom Ford. A lei hanno affidato il ruolo di Mia Grey, ovvero la sorella di Christian Grey. E poiché buon sangue non mente, il livello di sex appeal deve essere più o meno lo stesso… Di certo Rita non deluderà le aspettative.

La Gay Harden, premio Oscar per Pollock, interpreterà invece la dottoressa Grace Trevelyan Grey, che di Mir Grey è la madre adottiva: insomma, il giovanotto ha una famiglia davvero niente male. Intanto proseguono le riprese a Vancouver, nella Columbia Britannica; sul set sono stati già avvistati Dakota Johnson e Jamie Dornan (guarda le foto), ovvero gli interpreti principali, e quest’ultimo sta vedendo il numero delle sue fan aumentare di giorno in giorno (basti farsi un giretto sui social network per rendersene conto). I produttori, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo: la ricerca del protagonista è stata ardua e a tratti tormentata, ma la scelta finale si sta rivelando azzeccata…

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy