50 sfumature di grigio, Callum Keith Ronnie sarà il patrigno di Anastasia

50 Sfumature di Grigio, continuano a piovere – ma saggiamente dosate – news sulla realizzazione del film tratto dal bestseller di El James. Le riprese proseguono in quel di Vancouer e i paparazzi sono anche riusciti a “rubare” qualche bacio scambiato sul set dai due protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, che interpretano rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele.

Nel frattempo, si procede con la definizione dei personaggi secondari. Dopo Rita Ora e Marcia Gay Harden (scopri i loro ruoli), ecco arruolato anche l’attore britannico naturalizzato canadese Callum Keith Rennie, noto soprattutto per le sue parti i diverse serie televisive fra cui Due poliziotti a Chicago, Californication e Harper’s Island.

Callum sarà il patrigno di Anastasia; uno dei numerosi mariti della madre, quello a cui la ragazza è più affezionato. Quello che per lei rappresenta una vera e propria figura paterna. Da un punto di vista fisico, Rennie è sicuramente l’attore giusto: bello, dotato di un fascino al contempo intrigante e rassicurante. Con gli occhi color del cielo e un fisico solido. Il talento, d’altra parte, di certo non gli è mai mancato; e questa potrebbe essere l’occasione giusta per conquistare la popolarità che merita (finora, per il grande schermo, ha interpretati parti piuttosto defilate).

Cinquanta sfumature di grigio è prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti per la regia di Sam Taylor-Johnson, l’adattamento è invece opera di Kelly Marcel. L’uscita nelle sale è prevista per il 15 febbraio 2015.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy