Dal 9 gennaio: “Il grande match”, “Il capitale umano”, “Disconnect”, “Sapore di te”…

Sono molti i film attesi per questo secondo weekend del 2014. Ci sarà qualcuno che riuscirà a battere Un boss in salotto (leggi la recensione)? A contendersi il primo posto del box office ci pensano due vecchie glorie: Robert De Niro e Sylvester Stallone con Il Grande Match (guarda il trailer). I due miti del cinema mondiale sono addirittura sbarcati a Roma per presentare la pellicola e molti fan li stanno ricorrendo da giorni. Un altro film molto atteso è Il capitale umano di Paolo Virzì (leggi la recensione), anche se in queste ultime ore è nata proprio una polemica con il regista toscano (leggi qui per saperne di più).

Sta facendo molto discutere anche Disconnect (leggi la recensione): come cambia la vita nell’era dei social network? Ormai per colpa di Internet tutte le informazioni circolano in Rete senza fermarsi mai. Non esiste più privacy ed ogni storia è collegata ad un’altra. Causando a volte molti problemi. Un film più leggero è sicuramente Sapore di te (guarda il trailer), remake dei fratelli Vanzina della famosa pellicola di successo Sapore di mare. Questa volta però ci troviamo nella Versilia dei mitici anni Ottanta: storie d’amore e passione che si svolgono in spiaggia e lungo la riva del mare. Riuscirà a bissare il successo del primo? L’impresa è ardua.

Vedremo anche la terza opera nata dalla penna degli sceneggiatori di Una notte da leoni e Una notte da leoni 2: Un compleanno da leoni (leggi la trama); e la commedia rosa 2 giorni a New York: una coppia vedrà la propria vista sconvolgersi in un solo weekend. Come andrà a finire?

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy