Dal 5 giugno: “Incompresa”, “3 Days to Kill”, “Tutta colpa del vulcano”…

L’estate si avvicina sempre di più, ma non può mancare l’occasione di andare al cinema anche perché ci sono nuovi film in arrivo per questo weekend. Primo tra tutti l’italianissimo appena presentato a Cannes 2014 Incompresa (leggi la recensione di Velvet Cinema) di Asia Argento e che ha come protagonisti proprio la piccola Giulia, Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko. Una bambina che subisce la violenta separazione dei genitori: come reagirà?

E poi c’è 3 Days to Kill (guarda il trailer italiano ufficiale), il nuovo action movie e thriller mozzafiato diretto da McG (Charlie’s Angels) e con protagonista Kevin Costner. Uccidere o morire? Questa è la domanda che si pone il protagonista quando gli viene offerta una cura per evitare la morte certa, ma che lo porterà a commettere un omicidio.

Tutta colpa del vulcano di di Alexandre Coffre invece è una commedia francese nella quale i protagonisti sono due ex coniugi che dopo la separazione di sono giurati di essere nemici per tutta la vita. Il matrimonio della loro figlioletta in Grecia però li riporta a riunirsi almeno per il viaggio. L’aereo però viene deviato a causa dell’eruzione di un vulcano e così i due saranno costretti a trovare un metodo alternativo per raggiungere il luogo delle nozze.

Un amore senza fine (guarda il trailer) di Shana Feste è basato sul romanzo di Scott Spencer (e remake del film omonimo di Franco Zeffirelli), nel quale due giovani di diverso rango si innamorano, ma vengono contrastati dalle rispettive famiglie.

We are the best di Lukas Moodysson vede protagoniste tre tredicenni che scoprono il punk e decidono di mettere su un gruppo; Quando si muore… Si muore di Carlo Fenizi racconta del viaggio di tre amici prima del matrimonio di una loro amica che alla fine si ritroveranno immischiati in tanti guai; infine Controra – House of Shadows di Rossella De Venuto parla dell’incontro con alcune creature misteriose in una vecchia casa abbandonata.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy