Dal+5+giugno%3A+%26%238220%3BIncompresa%26%238221%3B%2C+%26%238220%3B3+Days+to+Kill%26%238221%3B%2C+%26%238220%3BTutta+colpa+del+vulcano%26%238221%3B%26%238230%3B
velvetcinemait
/2014/06/05/film-in-uscita-dal-5-giugno-2014-al-cinema/amp/
Categorie: In Sala

Dal 5 giugno: “Incompresa”, “3 Days to Kill”, “Tutta colpa del vulcano”…

L’estate si avvicina sempre di più, ma non può mancare l’occasione di andare al cinema anche perché ci sono nuovi film in arrivo per questo weekend. Primo tra tutti l’italianissimo appena presentato a Cannes 2014 Incompresa (leggi la recensione di Velvet Cinema) di Asia Argento e che ha come protagonisti proprio la piccola Giulia, Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko. Una bambina che subisce la violenta separazione dei genitori: come reagirà?

E poi c’è 3 Days to Kill (guarda il trailer italiano ufficiale), il nuovo action movie e thriller mozzafiato diretto da McG (Charlie’s Angels) e con protagonista Kevin Costner. Uccidere o morire? Questa è la domanda che si pone il protagonista quando gli viene offerta una cura per evitare la morte certa, ma che lo porterà a commettere un omicidio.

Tutta colpa del vulcano di di Alexandre Coffre invece è una commedia francese nella quale i protagonisti sono due ex coniugi che dopo la separazione di sono giurati di essere nemici per tutta la vita. Il matrimonio della loro figlioletta in Grecia però li riporta a riunirsi almeno per il viaggio. L’aereo però viene deviato a causa dell’eruzione di un vulcano e così i due saranno costretti a trovare un metodo alternativo per raggiungere il luogo delle nozze.

Un amore senza fine (guarda il trailer) di Shana Feste è basato sul romanzo di Scott Spencer (e remake del film omonimo di Franco Zeffirelli), nel quale due giovani di diverso rango si innamorano, ma vengono contrastati dalle rispettive famiglie.

We are the best di Lukas Moodysson vede protagoniste tre tredicenni che scoprono il punk e decidono di mettere su un gruppo; Quando si muore… Si muore di Carlo Fenizi racconta del viaggio di tre amici prima del matrimonio di una loro amica che alla fine si ritroveranno immischiati in tanti guai; infine Controra – House of Shadows di Rossella De Venuto parla dell’incontro con alcune creature misteriose in una vecchia casa abbandonata.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024