Into the storm: il trailer italiano ufficiale

E’ il disaster movie diretto da Steven Quale (Final Destination 5) che uscirà nelle sale italiane il prossimo 27 agosto, distribuito da Warner Bros. Pictures, e che promette di lasciare il segno fra colpi di scena ed effetti speciali. E’ Into the storm, il cui trailer italiano è stato pubblicato online qualche ora fa catturando immediatamente l’attenzione generale:

La vicenda è ambientata a Silverton, cittadina che nel corso di una sola giornata “viene colpita e devastata – si legge nella sinossi ufficiale – da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti debba ancora arrivare. Molti cercano rifugio, mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova, per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita“. La “tempesta del secolo” scatenerà un vero e proprio inferno da cui sarà difficile uscire indenni…

Una pellicola sensazionale“: sono in molti a definire così il lavoro del talentuoso Quale, che ha puntato su un cast composto da Richard Armitage, Sarah Wayne Callies e Matt Walsh. “Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei cacciatori di tornado, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi – continua la presentazione – Into the Storm ti lancerà subito nell’occhio del ciclone per vivere l’esperienza di Madre Natura nella versione più estrema“. E non sono soltanto le tipiche frasi ad effetto dei lanci pubblicitari: questo è un film da non perdere sia per gli amanti del genere che per chi ha voglia di uscire dal cinema con un bel po’ di adrenalina addosso… Appuntamento il 27 agosto 2014, dunque!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy