Zac Efron, Quel momento imbarazzante: primo trailer italiano [VIDEO]

Agosto è sicuramente un mese di fuoco per tutte le fan di Zac Efron: oltre all’uscita di Cattivi vicini (guarda il trailer senza censure) il 21, arriverà sul grande schermo esattamente una settimana dopo (il 28) Quel momento imbarazzante (That Awkward Moment, il titolo originale) sempre con protagonista l’ex stella di High School Musical. Il suo fanclub ufficiale ha pubblicato il primo trailer italiano e le sostenitrici non stanno più nella pelle anche perché l’attore statunitense apparirà senza veli: “Non ho nessun problema a spogliarmi, ha dichiarato qualche tempo fa durante la trasmissione americana “Tonight Show” riguardo una sua ipotetica partecipazione al sequel di Magic Mike.

Si tratta di una commedia – distribuita da Notorious Pictures, scritta e diretta da Tom Gormican al suo esordio dietro la macchina da presa – ricca di promesse mantenute, intrecci amorosi, patti infranti e tante risate: nel cast figurano anche Miles Teller (nei panni di Daniel), Michael B. Jordan (Mikey) e Imogen Poots (Ellie). La storia è semplice e si svolge a New York: tre migliori amici ventenni (tra questi anche Efron nelle vesti di Jason) che conducono un’esistenza a base di alcol, tv e serate trascorse sul divano nel nome della pigrizia si fanno una promessa, ovvero quella di restare tutti single. I ragazzi hanno infatti paura che le relazioni troppo serie possano annullare le loro personalità e di conseguenza far cambiare anche il loro rapporto di amicizia. Nel momento in cui meno se lo aspettano però tre donzelle stravolgono le loro convinzioni.

Zac è anche il produttore esecutivo della pellicola che Oltreoceano (uscita lo scorso 31 gennaio) ha riscosso notevoli consensi: “E’ stato meno stressante rispetto al solito – ha ammesso qualche mese fa durante una conferenza stampa – perché siamo stati in grado di indirizzare il film verso i nostri interessi e bisogni. E’ una sorta di progressione naturale e poi faccio quello che in quel momento mi viene meglio”.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy