Fast and Furious 7, ultimi giorni di riprese: anticipata la data d’uscita

Ci sono delle belle novità in casa Fast and Furious: in questi giorni si stanno ultimando le riprese (c’è già chi ha finito) e la Universal Pictures ha annunciato che la data d’uscita della pellicola in tutto il mondo è anticipata di una settimana. Non più il 10 aprile 2015, ma il 3 in America e il 2 in Italia. L’attesa per i fan della saga più famosa riguardo le corse automobilistiche quindi si accorcia sempre di più. E pensare che fino a qualche settimana fa qualcuno parlava di un atteggiamento ambiguo di Vin Diesel sul set che stava addirittura rallentando le riprese: “Nessun attrito. Abbiamo discusso riguardo ogni scena della saga, ma per aggiungere cambiamenti o sfumature diverse, ha scritto l’attore su Facebook.

Ovviamente era tutto falso. Diesel ha solo discusso – ma non in senso negativo – con la troupe solo per far sì che Brian O’Conner – il personaggio interpretato da Paul Walker, scomparso tragicamente in un incidente stradale lo scorso 30 novembre – non venga totalmente cambiato. Fortunatamente a girare le scene finali sono stati chiamati i fratelli Walker: Cody ha un incredibile somiglianza e quindi sta girando le riprese del volto (che poi verrà ritoccato digitalmente), mentre Caleb ha un modo di fare simile e quindi è stato “utilizzato” per le scene a campo lungo (mentre per quelle pericolose ci sono delle controfigure/stuntman).

Sembra che Cody poi si sia trovato così bene da trovare un posticino tutto per sé anche nella pellicola: “Ovviamente Cody non è in alcun modo il rimpiazzo di Paul, ma i produttori sono davvero grati che sia subentrato per aiutarli a finire il film, e Cody è così simpatico e affascinante. Sarebbe un tributo a Paul”, ha fatto sapere una fonte vicina alla produzione. Nessuna mossa pubblicitaria. Solo un modo per onorare la memoria del fratello. Staremo a vedere se sarà davvero così.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy