Categorie: Sul set

Non c’è due senza te: ultimo ciak per Belen Rodriguez [FOTO]

Ieri – martedì 15 luglio – Belen Rodriguez ha girato le sue ultime scene della nuova pellicola cinematografica che la vedrà come protagonista, ovvero “Non c’è due senza te” diretto da Massimo Cappelli (Il giorno + bello, Sei come sei). Per l’occasione la showgirl argentina ha partecipato insieme a tutto il resto del cast (Tosca D’Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano, anche co-sceneggiatore insieme al regista) ad un incontro con la stampa presso il Teatro Sociale Giorgio Busca di Alba (in provincia di Cuneo): “Io sono più sovente in televisione – ha dichiarato la Rodriguez – ma sono molto contenta che Massimo Cappelli abbia voluto proprio me per questo film. Mi sono innamorata subito della sceneggiatura. Sul set si è creato un ottimo feeling con il cast. Lo si vedrà nel risultato finale”.

Effettivamente l’affiatamento con gli altri attori è risultato perfetto: con l’attrice napoletana l’alchimia è stata immediata (probabilmente anche grazie al carattere estroverso di entrambe) e sembra anche con Troiano, visto che proprio qualche settimana fa è apparso su Instagram un video di lui che cerca di insegnare – invano – a lei lo scioglilingua “Sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa”.

Il film – prodotto dalla Lime Film e distribuito dalla M2Pictures – uscirà ad inizio 2015 (le riprese continueranno ancora per altre tre settimane): il tema? La pellicola racconterà gli imprevisti della vita di due ragazzi omosessuali, interpretati da Troiano ed Abbrescia (già visti come coppia gay in Cado dalle nubi di Gennaro Nunziante del 2009 con protagonista Checco Zalone).

“Ad Alba e a Bra mi sono sentita come a casa. Sono luoghi stupendi, ringrazio tutti per l’accoglienza, ha continuato Belen. L’attrice si è divertita molto anche perché ha trascorso il periodo delle riprese in un resort insieme al figlio Santiago e al marito Stefano De Martino (presente anche lui alla conferenza stampa e sommerso di fan, leggi le polemiche degli ultimi giorni nei suoi confronti su Velvet Gossip): “Penso proprio che tornerò se avrò occasione di fare qualche vacanza, ha concluso.

Foto by LaPresse/Andrea Negro

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025