Categorie: Sul set

Non c’è due senza te: ultimo ciak per Belen Rodriguez [FOTO]

Ieri – martedì 15 luglio – Belen Rodriguez ha girato le sue ultime scene della nuova pellicola cinematografica che la vedrà come protagonista, ovvero “Non c’è due senza te” diretto da Massimo Cappelli (Il giorno + bello, Sei come sei). Per l’occasione la showgirl argentina ha partecipato insieme a tutto il resto del cast (Tosca D’Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano, anche co-sceneggiatore insieme al regista) ad un incontro con la stampa presso il Teatro Sociale Giorgio Busca di Alba (in provincia di Cuneo): “Io sono più sovente in televisione – ha dichiarato la Rodriguez – ma sono molto contenta che Massimo Cappelli abbia voluto proprio me per questo film. Mi sono innamorata subito della sceneggiatura. Sul set si è creato un ottimo feeling con il cast. Lo si vedrà nel risultato finale”.

Effettivamente l’affiatamento con gli altri attori è risultato perfetto: con l’attrice napoletana l’alchimia è stata immediata (probabilmente anche grazie al carattere estroverso di entrambe) e sembra anche con Troiano, visto che proprio qualche settimana fa è apparso su Instagram un video di lui che cerca di insegnare – invano – a lei lo scioglilingua “Sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa”.

Il film – prodotto dalla Lime Film e distribuito dalla M2Pictures – uscirà ad inizio 2015 (le riprese continueranno ancora per altre tre settimane): il tema? La pellicola racconterà gli imprevisti della vita di due ragazzi omosessuali, interpretati da Troiano ed Abbrescia (già visti come coppia gay in Cado dalle nubi di Gennaro Nunziante del 2009 con protagonista Checco Zalone).

“Ad Alba e a Bra mi sono sentita come a casa. Sono luoghi stupendi, ringrazio tutti per l’accoglienza, ha continuato Belen. L’attrice si è divertita molto anche perché ha trascorso il periodo delle riprese in un resort insieme al figlio Santiago e al marito Stefano De Martino (presente anche lui alla conferenza stampa e sommerso di fan, leggi le polemiche degli ultimi giorni nei suoi confronti su Velvet Gossip): “Penso proprio che tornerò se avrò occasione di fare qualche vacanza, ha concluso.

Foto by LaPresse/Andrea Negro

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Anteprime

Mostri, dei e tempeste: gli elementi fantastici dell’Odissea spiegati

Scopri quali creature dell'odissea mitologia sono reali nella religione greca e quali invenzioni di Omero,…

26 Luglio 2026
  • Serie Tv e Fiction

Serie TV e Odissea: le nuove produzioni che riscrivono l’epica

L'Odissea di Omero torna in serie TV e streaming con prospettive femminili inedite. Scopri come…

26 Luglio 2026
  • Miti

Ulisse il vero eroe: cosa non sapevi del personaggio di Omero

Scopri chi era davvero Ulisse secondo Omero: oltre il mito scolastico, le sue contraddizioni morali…

26 Luglio 2026
  • Recensioni

Assassinio sul Nilo: il capolavoro di Agatha Christie

Scopri il film Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh del 2022, l'adattamento del romanzo di…

21 Luglio 2026
  • Miti

Odissea al cinema: i film che hanno reinventato Omero

Scopri come il cinema ha reinventato l'Odissea di Omero nel corso di un secolo, dai…

20 Luglio 2026
  • Festival di Venezia

John Terry: la leggenda del Chelsea ripercorre la sua carriera

Scopri la straordinaria carriera di John Terry al Chelsea, dal debutto giovanile alla leadership come…

19 Luglio 2026