Un Natale stupefacente: Ambra Angiolini al fianco di Lillo e Greg?

Secondo alcune indiscrezioni riportate dall’Asca sarà Ambra Angiolini la protagonista del nuovo film che Aurelio e Luigi De Laurentiis stanno preparando per il prossimo Natale, ovvero Un Natale stupefacente (leggi la trama su Velvet Cinema). La pellicola – prodotta appunto dalla Filmauro – uscirà nelle sale cinematografiche per la precisione il 18 dicembre: nel cast per il momento sono confermati Pasquale Petrolo e Claudio Gregori (meglio conosciuti semplicemente come Lillo e Greg), Paola Minaccioni e Paolo Calabresi.

La coppia di comici è già stata protagonista dei due “cinepanettoni” precedenti (Colpi di fulmine e Colpi di fortuna): questa volta però avranno un ruolo ancora più importante: “Sarà un film molto comico e siamo felici di affidare a Lillo e Greg il ruolo di protagonisti assoluti, hanno dichiarato i produttori in occasione della giornata di chiusura delle Giornate Professionali di Cinema di Riccione qualche settimana fa.

Si tratta di una commedia per famiglie: “Questo sarà per noi un Natale 2.0”, hanno aggiunto. Infatti dopo tanti anni è terminato un ciclo di film: “Anche se l’anno scorso a Natale siamo arrivati primi – hanno concluso – Negli ultimi anni abbiamo scoperto due attori con i quali iniziare una nuova stagione di film natalizi, infatti da qui fino al 2020 siamo legati a Lillo e Greg e speriamo di fare tanti film di Natale insieme come con i vecchi compagni di viaggio“.

Che ruoli avranno questa volta Lillo e Greg? E soprattutto cosa dovrebbe fare la Angiolini (sempre che sia lei l’attrice scelta per la pellicola)? Al momento è impegnata sul set de L’innesto (leggi la trama su Velvet Cinema) di Michele Placido e con Raoul Bova e tra l’altro avrebbe anche dovuto prendere parte alla pellicola Torno indietro e cambio la mia vita (leggi la trama su Velvet Cinema) di Carlo Vanzina e sempre al fianco dell’attore romano.

Foto by LaPresse/Mario Cartelli

Impostazioni privacy