Né Giulietta né Romeo di e con Veronica Pivetti: primo ciak a Roma

Iniziano oggi – lunedì 4 agosto – a Roma le riprese del film Né Giulietta, né Romeo, prodotto dalla Biancafilm di Donatella Botti (che nello scorso anno si è occupata di Passione sinistra di Marco Ponti e Viaggio sola di Maria Sole Tognazzi). La commedia diretta e con protagonista Veronica Pivetti (del resto del cast ancora non si sa nulla) sarà ambientata ai giorni nostri: le riprese continueranno nella Capitale per altre cinque settimane. Nemmeno della trama si sa molto. Anzi. Proprio nulla. Cosa c’entra Shakespeare in questa storia?

Questo per lei è un esordio dietro la macchina da presa, dopo i numerosi successi in televisione (Commesse, La ladra, Il maresciallo Rocca, Provaci ancora Prof) e al cinema (Viaggi di Nozze di Carlo Verdone, Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso e politica di Lina Wertmuller, Viaggio in Italia – Una favola vera di Paolo Genovese e Luca Miniero). Come se la caverà la Pivetti nei panni di regista? Non resta che aspettare qualche giorno per iniziare ad avere anticipazioni riguardo la pellicola e soprattutto riguardo gli altri attori presenti. Avrà scelto al suo fianco ancora Paolo Conticini o Enzo De Caro?

Questo è sicuramente un periodo fortunato per l’attrice milanese, visto che a dicembre tornerà di nuovo sul set per girare la sesta stagione di Provaci ancora prof sempre nei panni della professoressa Camilla Baudino, un ruolo che l’ha fatta amare dai più grandi e dai più piccoli. Cosa succederà nelle nuove puntate?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy