Una grande famiglia 3: Nicoletta alias Sarah Felberbaum si trasferisce a Los Angeles?

Continuano la riprese della terza stagione di Una grande famiglia e così arrivano sempre più indiscrezioni riguardo la trama delle nuove puntate (che in totale saranno otto). Su Facebook da qualche giorno gira voce che Nicoletta Rengoni – interpretata da Sarah Felberbaum – insieme al marito Ruggero Benedetti Valentini (Lino Guanciale) si trasferirà a Los Angeles e proprio per questo motivo entrambi saranno meno presenti. Anzi, si vedranno solo nelle telefonate via skype con Eleonora (Stefania Sandrelli), Ernesto (Gianni Cavina), Raoul (Giorgio Marchesi) e Stefano (Primo Reggiani). Ma sarà vero oppure si tratta di una bufala?

In realtà non sembra poi così tanto strano, visto che da qualche mese l’attrice ha avuto la sua prima bambina – Olivia, nata lo scorso 14 febbraio – dal calciatore della Roma Daniele De Rossi: evidentemente la Felberbaum ha preferito passare più tempo con la figlia negli ultimi mesi invece di stare sul set lontana da casa. E se invece stesse lavorando a qualche altro progetto? Questo non lo sappiamo, ma siamo sicuri che a breve arriveranno maggiori informazioni.

Intanto è stata finalmente svelata l’identità della bambina bionda apparsa nell’ultima puntata della seconda stagione: si tratta della figlia di un nuovo personaggio interpretato da Isabella Ferrari che probabilmente ha avuto una relazione in passato con Edoardo (Alessandro Gassman, anche lui presente per pochi episodi perché a breve sarà sul set dell’opera prima di Edoardo Falcone insieme a Marco Giallini dal titolo Se Dio vuole, leggi la trama su Velvet Cinema). Tra le new entry c’è anche Giampaolo Morelli (in sostituzione di Daniele Pecci che ha dovuto rinunciare a causa degli improvvisi impegni teatrali) un tipo bravo con i calcoli, ma davvero disastroso con il sesso opposto e che si invaghirà proprio della Ferrari, un’emiliana intraprendente ai limiti della coattaggine. Lei ricambierà questo sentimento oppure no?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy