Dal 20 agosto: “Cattivi vicini”, “Step up All in”, “Liberaci dal male”

Sono tre i film in uscita nei cinema italiani nel primo weekend dopo Ferragosto e precisamente da oggi, mercoledì 20 agosto. Il primo è Cattivi vicini (guarda il trailer italiano) di Nicholas Stoller (Non scaricarmi, Five Years Engagement) e con Zac Efron, Seth Rogen, Rose Byrne, Lisa Kudrow, Dave Franco e Christopher Mintz-Plasse. E’ il difficile e movimentato rapporto di vicinato tra una famiglia ed una confraternita di giovani scatenati. Una coppia (Mac e Kelly Radner) con il figlio si trasferisce nella casa dei sogni: tutto va per il meglio, tranne il “piccolo” particolare dei vicini.

C’è poi Step up All in (guarda le foto di Lorella Boccia sul set), quinto capitolo della saga dance più famosa al mondo, diretto dal coreografo e regista Trish Sie e con protagonisti Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo) ed Adam G. Sevani alias Muso (l’unico presente in tutti i film precedenti).

Infine c’è Liberaci dal male (guarda il trailer ufficiale), horror di Scott Derrickson con Erica Bana (ruolo che venne proposto a Mark Wahlberg) che interpreta un ruolo cardine, ovvero quello del sergente Ralph Sarchie (NYPD).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy