Con il passare dei giorni arrivano sempre più anticipazioni riguardo il terzo capitolo di Captain America: le riprese inizieranno nell’aprile del 2015 ad Atlanta in Georgia, mentre la pellicola vera e propria arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo esattamente un anno dopo e quindi il 6 maggio 2016. Esclusa l’ipotesi di vedere Anthony Mackie nelle vesti di Sam Wilson/Falcon come il nuovo Captain America, che invece sarà sempre Chris Evans nei panni di Steve Rogers, non resta che aspettare maggiori informazioni riguardo la sceneggiatura che porta la firma di Christopher Markus e Stephen McFeely. Qualche anteprima è arrivata dai registi, i fratelli Joe e Anthony Russo, che però preferiscono non sbilanciarsi troppo.
Quali altri personaggi ci saranno? “Secondo le aspettative Bucky tornerà e ci sono alcuni personaggi dell’Universo Marvel con cui Cap ha un forte legame, ma su questo abbiamo anche qualche asso nella manica e siamo duramente al lavoro”, hanno rivelato. Nel secondo capitolo della saga abbiamo visto il Soldato d’Inverno/Bucky (Sebastian Stan) trasformarsi rispetto al primo film, da buono a “cattivo”: cosa succederà questa volta? “Pensando a come può procedere questo rapporto è certamente per noi, un pezzo del puzzle – hanno continuato – Quel personaggio è una figura meravigliosamente, splendidamente tragica, nel senso che lui è l’assassino più pericoloso al mondo o è il più longevo POW (prigioniero di guerra) del mondo?“.
L’unica cosa certa è che Captain America avrà ovviamente un ruolo centrale: “Abbiamo voluto spingere il personaggio in avanti nell’era moderna con The Winter Soldier, e vogliamo continuare a spingere in avanti il personaggio. Vogliamo sempre rimanere fedeli su chi è Captain America, ma vogliamo sorprendere la gente su dove può andare e su cosa è in grado di fare“, hanno concluso. Quando si sbilanceranno di più?
Foto by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…