Big Hero 6: l’appuntamento in Italia è per il 18 dicembre

Big Hero 6, il nuovo film d’animazione targato Disney, sbarcherà nelle sale nostrane il prossimo 16 dicembre – anche in 3D – e sarà quindi il titolo su cui scommettere per il periodo natalizio: ad annunciare la data precisa è stato il presidente e amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia Daniel Frigo: “Dopo il successo di Frozen Il Regno di Ghiaccio – ha detto con evidente e comprensibile soddisfazione – siamo lieti di annunciare l’arrivo nei cinema italiani del nuovo film d’animazione Disney Big Hero 6, un evento atteso dal pubblico italiano che saprà dare un tocco di magia in più al Natale“.

BIG HERO 6, IL PRIMO TRAILER: GUARDA

Ispirato all’omonimo fumetto della Marvel, Big Hero 6 racconta l’amicizia fra Hiro Hamada, un ragazzino esperto di robotica che rimane coinvolto in un grave complotto criminale, e Baymax, un robot costruito in base alla tecnologia più d’avanguardia nonché progettato per prendersi cura delle persone. Fra eventi inattesi e prove assai difficili da superare, il giovanissimo protagonista impara a gestire il proprio straordinario talento anche grazie a suo fratello, il vulcanico Tadashi, e al gruppo dei suoi compagnia: la “peperina” Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la piccola grande esperta di chimica Honey Lemon e il sempre curioso Fred, un nerd appassionato di super eroi.

Prenderà così forma una squadra di supereroi per mandare a monte il complotto in questione e dunque salvare la città di San Fransokyo. Big Hero 6 è diretto da Don Hall e Chris Williams, interamente prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures in seguito all’acquisizione della Marvel da parte della Disney avvenuta nel 2009. Nelle sale statunitensi l’uscita è fissata per il prossimo 7 novembre.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy