Nulla da fare. Anche per questa settimana Colpa delle stelle (leggi la recensione su Velvet Cinema) si piazza al primo posto: il film drammatico tratto dall’omonimo libro di John Green porta a casa 1,073 milioni di euro per un totale di 3,7 milioni di euro in 2 settimane di programmazione. Al secondo ed al terzo posto troviamo invece due new entry: Sex tape (leggi la recensione su Velvet Cinema) e The giver – Il mondo di Jonas (leggi la recensione su Velvet Cinema); la pellicola di Jake Kasdan con protagonisti Cameron Diaz e Jason Segel incassa 966mila euro, mentre quella di Phillip Noyce 603 mila.
Perde due posizioni I Mercenari 3 (leggi la recensione su Velvet Cinema) nonostante il cast stellare: sono solo 601mila gli euro incassati e 2,6 milioni di euro in due weekend. Nuove entrate rispettivamente in quinta e sesta posizione dono Si alza il vento (leggi la trama su Velvet Cinema) e Necropolis – La città dei morti (leggi la recensione su Velvet Cinema): il lungometraggio di Hayao Miyazaki porta a casa 521mila euro, mentre il thriller di John Erick Dowdle 512 mila euro.
Ben quattro posizioni in meno per Winx Club – Il mistero degli abissi (leggi la trama su Velvet Cinema) con 362mila euro e 1,3 milioni di euro in 2 settimane, mentre all’ottavo posto c’è la new entry Le due vie del destino con 244mila euro. Dragon Trainer 2 (leggi la recensione di Velvet Cinema) perde addirittura cinque posti con 244mila euro e 7,9 milioni di euro incassati in cinque settimane, mentre I nostri ragazzi (guarda il trailer su Velvet Cinema) chiude la top ten in discesa di due posizioni con 196mila euro e 495 mila euro totali in 2 settimane. Senza nessuna pietà (guarda il trailer su Velvet Cinema) di Michele Alhaique invece si piazza purtroppo solo al tredicesimo posto con 104mila euro incassati.
Foto by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…