50 sfumature di nero: il secondo capitolo sarà ancora più hot

Non ci sono dubbi: 50 sfumature di grigio è il film più atteso del 2015. La pellicola basata sul primo volume della trilogia scritta da E.L. James arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 12 febbraio ed i fan ormai non resistono più. Nel frattempo la scrittrice ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il sequel dal titolo 50 sfumature di nero che – a quanto pare – sarà ancora più piccante rispetto al primo. Secondo alcune indiscrezioni delle scene sarebbero già state girate qualche settimana fa in quel di Los Angeles: ma chi ci sarà nel cast? E’ confermata Rita Ora che ha già firmato il contratto per interpretare il ruolo Mia Grey, ovvero la sorella dell’affascinante Christian.

“Per me – ha detto la cantante ed attrice al quotidiano britannico Daily Star riguardo le riprese del primo lungometraggio – è stato molto complicato: avevo qualcuno che mi suggeriva all’orecchio quello che avrei dovuto dire. Ero così nervosa che ho dimenticato tutto quello che avevo imparato. C’è chi fa anche il nome della modella statunitense Kendall Jenner (nota per aver partecipato al reality show Al Passo con i Kardashian), anche se senza specificare il ruolo. Quale sarà invece il destino dei due protagonisti Jamie Dornan (nei panni di Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia Steele)?

Lo scorso maggio Dornan ha ammesso di essere già stanco del personaggio: “In questo momento non sono costretto a lavorare se non c’è qualcosa di interessante. Vediamo come sarà accolto questo lavoro al cinema. Se non ci sarà altro mi limiterò a giocare a golf e cambiare pannolini”; la Johnson invece ha avuto qualche problema con i genitori riguardo le scene di sesso: “Personalmente non andrò a vederlo – ha dichiarato mamma Melanie GriffithCredo che a nessuna figlia piacerebbe farsi vedere dalla madre. Lei non vuole che andiamo a vederla così io e Don abbiamo fatto un patto: non lo vedremo, ma leggeremo le recensioni“. Forse per questi motivi entrambi rinunceranno al secondo e al terzo (50 sfumature di rosso) capitolo?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy