Jude Law in Black Sea: primo trailer ufficiale

Torna Jude Law. Col suo sguardo magnetico e un carisma indiscutibile, il 42enne attore londinese è infatti il protagonista di Black Sea, ovvero il nuovo thriller diretto dal premio Oscar Kevin MacDonald (e non dimentichiamo che lo stesso Jude, per quanto riguarda l’ambita statuetta, finora è stato candidato due volte) che vede nel cast anche Scoot McNairy (Argo), Jodie Whittaker (Attack the Block), Ben Mendelsohn (The Dark Knight Rises), Grigoriy Dobrygin (Black Lightning) e Michael Smiley (Fine del mondo).

Il capitano di sommergibili Robinson (Jude Law) – si legge nella sinossi ufficiale del film – con un divorzio alle spalle e un figlio adolescente con cui non ha quasi alcun rapporto, viene licenziato dalla sua società di recupero relitti. Decide allora di riscattarsi con un’impresa straordinaria: recuperare l’immenso carico d’oro contenuto in un sommergibile tedesco che giace sul fondo del Mar Nero dal 1941. A bordo di un sottomarino di fortuna e a capo di un equipaggio poco addestrato, il capitano parte per un’avventura che si rivelerà più pericolosa del previsto“. Questo rude ma affascinante personaggio, con il suo equipaggio composto da inglesi e russi, si metterà dunque sulle tracce di un tesoro sommerso nel Mar Nero risalente al periodo della Seconda Guerra Mondiale: si promettono colpi di scena, ostacoli da superare anche a costo della vita e atmosfere dense di tensione.

Black Sea sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 26 febbraio 2015: bisogna attendere ancora un po’. Ma nel frattempo ecco il primo trailer internazionale, con i suoi sommergibili e una macchina da presa che si muove con destrezza da un volto all’altro, dando inizio all’ambiziosa sfida:

Impostazioni privacy