Che Dio ci aiuti 3: un arrivo improvviso sconvolge Guido

Oggi, giovedì 23 ottobre, andrà in onda su Rai Uno la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 3. Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale) si sono lasciati: ora lei si è fidanzata con Dario (Tommaso Ramenghi), figliastro di Achille Gentileschi (Ivano Marescotti), l’uomo che ricatta Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e suor Costanza (Valeria Fabrizi) in quanto nonno di Davide (Cesare Kristen Favoino); lui invece sta con Rosa (Neva Leoni), sua assistente all’Università, nonché sorellastra di Azzurra (anche se le due, fortunatamente, non lo sanno).

Nina (Laura Glavan) lavora in un liceo e s’innamora di Gregorio (Davide Silvestri), giovane professore di lettere: per lui però ha una cotta anche Alice (Sofia Pannizzi), una studentessa molto legata a Nina. Quest’ultima non sa proprio come metterla al corrente della loro relazione, per non ferirla. Intanto Margherita (Miriam Dalmazio) ha dato alla luce la sua bambina (Anna), ma non riesce a riprendersi dalla morte di Emilio (Ludovico Fremont): la donna decide così di voltare pagina ed andare a lavorare in un nuovo ospedale per dimenticare il passato doloroso.

Le sorprese non sono finite: in convento arriva un ragazzino di nome Stefano che sostiene di essere figlio di Guido: il bambino è nato in seguito ad una relazione dell’avvocato da giovanissimo con una ragazza di nome Camilla. Rosa ed Azzurra sono sconvolte dalla notizia, in particolare la seconda che sta anche per compiere gli anni. Non sarà un compleanno facile, anche perché suor Costanza vuole che suor Angela le dica tutta la verità sulla sua sorellastra. In più Azzurra non è totalmente convinta della storia d’amore con Dario, nonostante lui le abbia confessato di essere pazzamente innamorato. C’è ancora Guido nel suo cuore?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy