Categorie: Coming Soon

Furious 7, le prime immagini in attesa del trailer ufficiale [VIDEO]

Manca davvero poco. Il 1 novembre la Universal Picture pubblicherà il primo trailer ufficiale del settimo capitolo di Fast and Furious dal titolo Furious 7. E’ sicuramente uno dei film più attesi del 2015, visto che si tratta dell’ultima pellicola a cui ha lavorato Paul Walker, scomparso prematuramente lo scorso 30 novembre a causa di un incidente stradale. Davvero strano il destino. Lui che è diventato famoso per il personaggio di Brian O’Conner nella popolare saga cinematografica sulle corse, ha perso la vita proprio in auto. I fan dell’attore sono in trepidante attesa e sarà per questo motivo che la produzione ha voluto calmare gli animi pubblicando su Facebook una chicca:

Combattimenti, calci, pugni, vetri che si rompono. In questi sette secondi si riesce a vedere anche Walker in azione. Così sale ancora di più l’ansia da trailer. Vin Diesel (che nel film veste i panni di Dominic Toretto) l’ha già visto in anteprima e l’ha definito emozionante, affascinante a tratti dolce-amaro: “Sono senza parole – ha scritto l’attore nella sua pagina ufficiale di Facebook – Siamo andati oltre per rendere Paul orgoglioso di noi. Spero che anche lui possa vedere ciò che abbiamo creato e quanto siamo andati lontano per farlo“.

Tanti sono ovviamente curiosi di vedere le immagini in cui Walker è stato sostituito dai fratelli Caleb (per le scene a campo lungo) e Cody (per le riprese sul volto): come sarà l’effetto finale? Per scoprirlo bisognerà aspettare comunque il prossimo 2 aprile, quando il lungometraggio uscirà ufficialmente in tutto il mondo. Nel cast figurano anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Chris Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black, Jason Statham, Tony Jaa, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Kurt Russell, John Brotherton ed anche la cantante Iggy Azaela per un piccolo cameo. Restate tutti incollati allo schermo.

Foto by Facebook

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Film e Serie Tv

Sandokan, anticipazioni terza puntata: cosa accadrà il 15 dicembre

La fiction con Can Yaman si prepara a nuovi colpi di scena: tensioni nella ciurma,…

10 Dicembre 2025
  • TV

L’eredità, Marco Liorni a sorpresa sulle professoresse: “Senza di loro…”

Il successo de L’eredità si consolida grazie alla sinergia tra Marco Liorni e le professoresse…

10 Dicembre 2025
  • Personaggi

“Il suo ruolo poteva cambiare la mia vita”: Clooney allo scoperto su Brad Pitt

Da Hollywood a Venezia, Clooney e Pitt svelano i segreti di un legame che va…

10 Dicembre 2025
  • Sul set

Non è natale senza Love Actually: tutto quello che pochi sanno sul film romantico natalizio per eccellenza

Dietro le quinte del celebre film natalizio: aneddoti inediti, curiosità sul cast e dettagli sorprendenti…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Odio il Natale, la serie per le Feste con Pilar Fogliati: dove è stato girato il successo firmato Netflix

Dove sono state ambientate le nuove puntate della serie Netflix con Pilar Fogliati: tra paesaggi…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Mamma ho perso l’aereo, perché ogni Natale non possiamo fare a meno di rivederlo? La risposta potrebbe esser tra queste 10 curiosità

A quasi trent’anni dall’uscita, il film continua a conquistare pubblico e critica: aneddoti inediti e…

9 Dicembre 2025