“Leonardo DiCaprio è meschino e cattivo”: altre mail private della Sony Pictures

Stanno arrivando ancora notizie riguardo l’attacco degli hacker ai danni della Sony, fatto agli inizi di dicembre (presumibilmente) per volontà dei Nordocoreani. Le conseguenze sono imprevedibili e questa volta hanno colpito Leonardo DiCaprio. I pirati informatici hanno infatti reso pubbliche alcune mail scambiate tra i vertici della Sony ed altri esponenti davvero importanti del mondo del cinema mondiale. I protagonisti del nuovo scandalo cono Mark Gordon, produttore del film su Steve Jobs in cui l’attore avrebbe dovuto vestire i panni dell’interprete principale, e Amy Pascal, co-presidente della Sony.

Nelle mail i due commentano l’atteggiamento di DiCaprio in termini non proprio carini: “Ha un comportamento orribile”, ha scritto lui; “E’ davvero meschino e cattivo”, gli ha fatto eco lei. Questo non è l’unico problema, infatti nelle scorse settimane sono stati diffusi in Rete ben cinque nuove pellicole del colosso giapponese che ancora devono arrivare nelle sale cinematografiche: Fury con Brad Pitt, Annie con Jay-Z e Will Smith, Still Alice con Julianne Moore. Qualche giorno fa invece sono state pubblicate alcune mail (tra la Pascal ed il produttore Scott Rudin) riguardo Angelina Jolie.

Dai due è stata definita “una mocciosa viziata minimamente talentuosa”. Perché? “Non c’è nessun film da fare su Cleopatra – ha scritto alterato lui a lei – e mi sfugge come questo possa essere negativo, data la follia e l’enorme ego di questa donna (Angelina, ndr), oltre al costo notevole del film”. Tutta colpa della richiesta della Jolie di essere diretta da David Fincher in Cleopatra e ciò ha portato il regista a rinunciare al famoso progetto del biopic del colosso Apple di cui sopra. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero mail anche per attori come Tom Cruise, Charlize Theron, Matthew McConaughey… Altri scandali in vista?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy