Dall’8 gennaio: “The Water Diviner”, “Ouija”, “Come ammazzare il capo 2”…

Nessun film italiano tra quelli in uscita l’8 gennaio, anche se sicuramente Si accettano miracoli di Alessandro Siani continuerà ad avere la meglio al botteghino. Il primo horror del 2015 è comunque Ouija (leggi la recensione su Velvet Cinema): si tratta del debutto dietro la macchina da presa dell’esperto in effetti speciali Stiles White che per l’occasione si è ispirato ad alcuni classici e titoli più recenti, ma di successo tra cui L’evocazione e Sinister.

Tornano poi I Cavalieri dello Zodiaco con La leggenda del Grande Tempio (leggi la trama su Velvet Cinema), film diretto da Keiichi Sato e presentato in anteprima lo scorso novembre a Lucca Comics & Games, con cui la Key Films spera di raddoppiare il successo. Cosa ci dobbiamo aspettare da Pegasus, Crystal, Sirio Andromeda e Phoenix, pronti a qualsiasi cosa pur di difendere Lady Isabel dal Grande Sacerdote e dai suoi Cavalieri d’Oro.

Arriva poi Come ammazzare il capo 2 (leggi la trama su Velvet Cinema) sempre con Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis nei panni dei lavoratori frustrati Nick, Dale e Kurt. Nel cast figurano anche Jennifer Aniston, Jamie Foxx, Kevin Spacey ed il regista Sean Anders, che firma anche la sceneggiatura insieme a John Morris, John Francis Daley e Jonathan Goldstein.

Infine The Water Diviner (guarda il trailer italiano su Velvet Cinema) è un film tratto dall’omonimo romanzo di Andrew Anastasios e che segna l’esordio alla regia di Russell Crowe, ma che lo vede anche protagonista nelle vesti di Joshua Connor, un contadino e rabdomante che si mette in viaggio verso la Turchia alla ricerca del destino dei suoi tre figli, dati per dispersi durante la battaglia di Gallipoli anni prima.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy