Tutte lo vogliono, anche Giulio Berruti nel cast: primo ciak a Roma

Manca poco all’inizio delle riprese di Tutte lo vogliono, nuova commedia diretta da Alessio Maria Federici (reduce dal successo di Fratelli unici con Raoul Bova, Luca Argentero, Miriam Leone e Carolina Crescentini) e prodotta dalla Italian International Film della famiglia Lucisano. Il primo ciak avverrà il prossimo 23 febbraio e la lavorazione continuerà per sei settimane a Roma. Nel cast oltre ad Enrico Brignano e Vanessa Incontrada, si sono aggiunti (secondo quanto riporta Askanews) altri nomi noti e molto amati del piccolo e del grande schermo: Michela Andreozzi, Marta Zoboli, Gianna Paola Scaffidi e Giulio Berruti. Che ruolo interpreterà l’attore adorato dal gentil sesso e non solo?

Della trama ancora non si sa molto, anche se i protagonisti assoluti dovrebbero essere Brignano e la Incontrada. Berruti torna così al cinema dopo il successo internazionale di Walking on sunshine di Max Giwa e Dania Pasquini del 2014. I suoi esordi comunque risalgono al 2003, quando ha partecipato a Lizzie McGuire – Da liceale a pop star di Jim Fall. E’ stata poi la volta di Melissa P. di Luca Guadagnino del 2005, Scrivilo sui muri di Giancarlo Scarchilli del 2007, Deadly Kitesurf di Antonio De Feo del 2008, Il gusto dell’amore di David Pinillos del 2010, Monte Carlo di Thomas Bezucha del 2011, Goltzius and the Pelican Company di Peter Greenaway del 2012 (censurato in Italia), 10 regole per fare innamorare di Cristiano Bortone e L’amore è imperfetto di Francesco Muci, entrambi dello stesso anno.

Fortunatamente le riprese di Tutte lo vogliono sono nella Capitale, visto che Giulio deve sdoppiarsi. Attualmente è impegnato anche sul set di Casa dolce casa, nuova fiction di Canale 5, realizzata dalla Aurora Film di Giannandrea Pecorelli, diretta da Laura Moscardin (già dietro la macchina da presa in serie tv di successo come Tutti pazzi per amore) e che avrà ben dodici puntate. Nel cast troviamo anche Marianna Di Martino, Nancy Brilli, Chiara Francini, Massimo Ghini, Simone Montedoro, Massimo Ciavarro, Josafat Vagni, Michele La Ginestra e Giovanni Esposito.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy