Uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo maggio L’esigenza di unirmi ogni volta con te, nuovo film diretto da Tonino Zangardi (Zodiaco – Il libro perduto, Sandrine nella pioggia) e con protagonisti Marco Bocci e Claudia Gerini; nel cast figurano anche Antonio Iuorio (Shooting Silvio, Piano 17), Luca Cirasola (Il pasticcere) e Marc Duret (noto attore francese). Ad annunciare l’arrivo sul grande schermo è lo stesso regista attraverso un post nel suo profilo Facebook: “Oggi mi chiama il Festival di Taormina e mi invita a presentare il mio film da loro a giugno, ma non è possibile perché il film esce a maggio e lì vogliono solo anteprime. E poi attacco. Dopo 5 minuti mi richiamano e mi dicono: allora parliamo del romanzo, vieni che facciamo una grande serata“.
Il lungometraggio è infatti tratto dall’omonimo libro scritto da Zangardi, uscito qualche settimana fa e che sta riscuotendo un enorme successo. Bocci veste i panni di un poliziotto che diventa fuorilegge per amore e la Gerini è una cassiera di un supermercato, sposata con un uomo violento (interpretato da Duret) che cambia totalmente vita per seguire l’istinto. I due attori sono protagonisti anche di alcune sequenze hot (guarda il trailer ufficiale): “Scene erotiche? Qualcuna, ma non c’è volgarità – ha dichiarato l’attrice romana in un’intervista a Il Messaggero lo scorso luglio – sono momenti emozionanti che aiutano a capire la vicenda“.
Per Marco e Claudia è stata la prima volta insieme di fronte la macchina da presa, tuttavia entrambi hanno trovato subito l’intesa giusta: “Lei è una grande professionista – ha detto l’attore umbro durante la conferenza stampa di presentazione del libro a Roma – E’ generosa. S’incontrano poche persone del genere nel nostro lavoro. E’ una donna eccezionale dal punto di vista umano“. E cosa dire del suo ruolo? “Il mio personaggio – ha continuato – vive nel turbine delle sue emozioni, anche quelle più profonde e risente del suo passato quando arriva il momento di vivere pienamente il rapporto con Giuliana“.
Foto by Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…