Categorie: Sul set

Claudia Gerini e Margherita Buy sul set di Nemiche per la pelle. Roberto Ruberti nel cast

Sono iniziate da qualche settimana a Rome le riprese di Nemiche per la pelle (titolo provvisorio), nuovo film prodotto dalla Bianca Film di Donatella Botti e diretto da Luca Lucini (Tre metri sopra il cielo, L’uomo perfetto, Amore bugie e calcetto, Solo un padre, Oggi sposi, La donna della mia vita). Le protagoniste sono Margherita Buy e Claudia Gerini e proprio quest’ultima ha pubblicato su Twitter una foto dal set insieme ad alcune comparse: Claudia veste i panni di Fabiola, il capo di un’agenzia immobiliare di lusso.

Nel cast c’è anche un volto amato del piccolo schermo: si tratta di Roberto Ruberti, concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello. Il ragazzo figura proprio tra gli “agenti boys” nell’immagine della Gerini. Del resto della trama non si sa altro, quindi non resta che aspettare maggiori informazioni a riguardo. Non è una sorpresa vedere Ruberti in versione attore, visto che non ha mai nascosto la sua passione per il cinema: recentemente ha partecipato alla web serie Ice (ideata da Laura Avallone, leader delle Calipso Chaos) ed anche alle riprese del remake di Ben Hur a Cinecittà per cui è stato impegnato ben quattordici ore al giorno.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa commedia? La Gerini e la Buy formano una coppia inedita e sicuramente ne vedremo delle belle. A breve Claudia sarà sul grande schermo insieme a Marco Bocci nel film L’esigenza di unirmi ogni volta con te (leggi ulteriori dettagli su Velvet Cinema).: lui è un poliziotto che diventa fuorilegge per amore e lei una cassiera di un supermercato, sposata con un uomo violento; Margherita invece sarà al cinema al fianco di Sabrina Ferilli in Io e lei (leggi la trama su Velvet Cinema), un omaggio di Maria Sole Tognazzi al famoso Il vizietto di papà Ugo.

Foto by Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Eventi

Lucca Film Festival 2026: Moretti, Refn e i grandi nomi del cinema europeo

La 22ª edizione del Lucca Film Festival 2026 (26 settembre - 4 ottobre) riunisce Nanni…

20 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Falling House, Mohsen Gharei a Venezia 83: la violenza patriarcale in una prigione domestica

Falling House di Mohsen Gharei alla Mostra di Venezia 83 trasforma la casa in prigione…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Victor Kossakovsky e il documentario sensoriale: Holy Wood Dust a Venezia 83

Victor Kossakovsky presenta Holy Wood Dust a Venezia 83, un documentario sensoriale sulle piante che…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

George Clooney Leone d’oro alla carriera: “Ho smesso di fare il regista”

George Clooney riceve il Leone d'oro alla carriera alla 83ª Mostra di Venezia 2026. L'attore…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Alberto Barbera su Venezia 83: “Ai giovani interessa il cinema, i numeri lo provano”

La mostra cinema Venezia 2026 sfata il mito che i giovani non amano il cinema.…

17 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Nessun dolore, Gianni Amelio a Venezia 83: Alessandro Borghi e l’indifferenza impossibile

Gianni Amelio presenta Nessun dolore fuori concorso a Venezia 83 con Alessandro Borghi. Un film…

17 Settembre 2026