‘American Horror Story: Hotel’: Jessica Lange ci sarà o no? Il web in fermento

Ormai i dubbi appaiono ridotti al minimo. Jessica Lange non sarà nella quinta stagione di American Horror Story: Hotel. E gli estimatori dello show, però, non riescono davvero a farsene una ragione. Perché il suo è sempre stato uno dei volti più riconoscibili e amati, perché il suo talento è indiscusso, perché Jessica è Jessica. E la speranza è rimasta in piedi fino all’ultimo, fino a qualche giorno fa. Durante il Comic Com di San Diego, infatti, il regista Ryan Murphy (“papà” di American Horror Story ma anche di altre celebri serie tv com Popular, Nip/Tuck, Glee), riferendosi proprio alla star e rispondendo alle domande del pubblico si era un po’ sbilanciato con un “Può tornare in American Horror Story Hotel“.

La Lange ha annunciato il suo addio poco prima che iniziasse il Freak Show, spiegando che la quarta stagione sarebbe stata anche l’ultima per lei; successivamente ha rivelato a The Wrap che potrebbe anche cambiare idea, ma solo se Murphy le affidasse un piccolo ruolo: “Se Ryan venisse da me e mi chiedesse ‘Vorresti fare un piccolo personaggio per un paio di episodi?’, io risponderei assolutamente di sì. Questa è stata una grande collaborazione, perciò mi piacerebbe continuare a lavorare con lui“. C’è però un’altra questione in ballo.

Non si esclude, infatti, che per questo quinto capitolo la Lange abbia adesso deciso di essere assente e che torni invece nel sesto. Il cast di AHS è in continua evoluzione, si sa. C’è chi viene, c’è chi va. E dunque può esserci anche qualcuno che torna. In tal senso Murphy lascia gli attori molti liberi. Dunque staremo a vedere. E nel frattempo prepariamoci ad accogliere i “rinforzi”, capitanati dal buon Darren Criss

Foto by Twitter

Impostazioni privacy