Hugh Jackman: il supereroe Wolverine fa una sorpresa a un piccolo fan gravemente malato

Domenic è un bimbo australiano di 9 anni, affetto da fibrosi cistica dalla nascita. La gravissima malattia condiziona la sua esistenza e, nonostante i passi in avanti degli ultimi anni per quanto riguarda le terapie, lo costringe a un’aspettativa di vita ben al di sotto della media. Grazie a un’iniziativa benefica della Make a Wish foundation (letteralmente la Fondazione esprimi il tuo desiderio), lo sfortunato piccolo è stato ospite del Kyle & Jackie O Show negli studi di radio KIIS 1065 di Sydney, dove gli è stata data la possibilità di parlare al telefono con il suo idolo Hugh Jackman, volto sul grande schermo di Wolverine (almeno fino al 2016), il supereroe dei fumetti da lui preferito.

Entusiasta di interagire con la star d’origine australiana, il bambino ha rivelato di amare particolarmente il mutante con gli artigli grazie alla sua abilità nel guarire, ma le vera sorpresa è stata quando l’attore, che si era nascosto in un’altra stanza, è piombato in carne e ossa nello studio di registrazione dove sedeva il piccolo. Alla domanda posta dal baby fan al suo eroe, “Quale è la tua posa preferita di Wolverine?“, Hugh Jackman ha risposto divertito: “Beh lui ne ha un sacco, aspetta un attimo che forse ho trovato un modo per svelarti quella che preferisco“. Ed è entrato nella stanza imitando Wolverine, lasciando di stucco l’emozionatissimo Domenic.

Con un grandissimo sorriso a illuminargli il volto, il bambino ha ricevuto un grande abbraccio dalla superstar hollywoodiana che poi si è seduta accanto chiedendogli di fare la sua imitazione del supereroe e lui non si certo tirato indietro, anzi ha dato una sua perfetta versione del personaggio più grintoso degli X-Men conquistando il divertito Jackman. Il simpatico siparietto è proseguito con la frase favorita del film, ma non era adatta al pubblico radiofonico, quindi si sono autocensurati. I due si sono poi dati appuntamento al cinema, dopo che al piccolo sono stati regalati dei biglietti per uno spettacolo serale. Una sorpresa decisamente ben riuscita che ha già fatto il giro del mondo (come quella delle nuove Ghostbusters e di Johnny Depp) e conquistato tutti i fan di Hugh Jackman (che dopo aver rivestito i panni di Wolverine sarà Ulisse nel kolossal sull’Odissea).

Impostazioni privacy