Agent Carter: i trailer della seconda stagione conquistano i fan Marvel

ABC e Marvel Entertainment hanno diffuso i primi mini trailer della seconda stagione di Agent Carter, la serie ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Captain America – Il primo Vendicatore, ovvero gli anni Cinquanta, con protagonista Hayley Atwell. Il debutto delle dieci nuove puntate è atteso sull’emittente americana per il prossimo 5 gennaio, nella pausa invernale del telefilm “collega” Agents of S.H.I.E.L.D. (guarda la sfida solidale tra i cast dei due show), che invece tornerà in onda regolarmente dall’8 marzo. Dopo il successo della prima stagione, la produzione ha deciso di rinnovare lo show la cui ambientazione passa da New York a Hollywood.

Nel primo episodio, della durata speciale di due ore, l’agente Carter si trasferirà a Los Angeles per cambiare aria e allo stesso tempo indagare su una nuova minaccia. Assieme a lei ci saranno ancora Edwin Jarvis (James D’Arcy), aiutante di Howard Stark (il padre di Tony/Iron Man), e il collega Daniel Sousa (Enver Gjokaj), finalmente convinto della sua innocenza dopo le incredibili rivelazioni del finale del primo ciclo. Nel cast torneranno anche Dominic Cooper e Bridget Regan rispettivamente nei ruoli di Stark e di Dottie Underwood, ovvero la prima Vedova Nera (tipologia di spia speciale russa di cui fa parte nel presente Natasha Romanoff interpretata da Scarlett Johansson). Tra le new entry, Lotte Verbeek vestirà i panni di Ana Jarvis, Kurtwood Smith sarà Vernon Masters e Ken Marino presterà il volto a Joseph Manfredi.

Nella seconda stagione la protagonista se la dovrà vedere anche una celebre villain dei fumetti Marvel, ovvero Madame Masque (interpretata da Wynn Everett), che sarà l’antagonista principale. Gli sceneggiatori hanno modificato l’identità del personaggio, rendendola un’attrice hollywoodiana sul modello di Hedy Lamar. Dai due promo rilasciati già si nota che il dualismo ironia e azione la farà da padrone, come nel caso dell’irresistibile spiegazione di Jarvis sulle funzioni speciali dell’automobile che sta per essere utilizzata da Carter, chiaramente di proprietà del latin lover Stark.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy