Arrow, nuovi arrivi: la supereroina Vixen fa il suo ingresso nel cast della serie

Dopo il grande successo ottenuto con la prima parte della quarta stagione (qui la recensione del midseason finale), la serie Arrow continua a far parlare di sé grazie alle continue novità che l’hanno come protagonista. Questa volta si tratta del casting dato che è stata da poco data l’ufficialità circa il coinvolgimento dell’attrice Megalyn Echikunwoke, la quale andrà a rivestire il ruolo di Vixen, la prima supereroina africana della DCComics. Il personaggio è stato protagonista di una web serie d’animazione omonima in sei episodi prodotta sul finire della scorsa estate dal trio di autori dei telefilm Arrow e The Flash, ovvero Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Ed è stata proprio l’interprete che sta per debuttare nello show di Freccia Verde a prestare la voce al supereroe che ha come poteri quelli di assumere le movenze di qualsiasi animale.

A commentare per primo la notizia è stato proprio Marc Guggenheim, produttore esecutivo dello show: “Non siamo solo entusiasti di veder ulteriormente espandersi il nostro universo televisivo DC portando nell’incarnazione live-action di Vixen, ma siamo immensamente felici che Megalyn rivisitarà il suo ruolo di Mari McCabe“. L’attrice prenderà parte ad Arrow a partire dall’episodio 15, che andrà in onda negli States il 24 febbraio 2016. Poi, a seconda anche del gradimento del pubblico, potrebbe tornare e c‘è già chi punta a un suo coinvolgimento nella serie come personaggio ricorrente o addirittura regolare nel quinto ciclo.

Arrow, nuovi arrivi: la supereroina Vixen fa il suo ingresso nel cast della serie

L’idea non è così assurda, se si pensa che nei fumetti la supereroina è addirittura entrata a far parte della Justice League e che soprattutto Megalyn Echikunwoke ha alle spalle una lunga carriera costellata di successi. Sul grande schermo ha preso parte a Die Hard – Un buon giorno per morire, mentre in tv i telespettatori l’hanno potuta apprezzare in produzioni come E.R. – Medici in prima linea, 24, Buffy, Supernatural, The 4400, CSI Miami, Avvocati a New York, Law and Order – Unità speciale, 90210, House of Lies, Mind Games e il più recente The Following. Una bella garanzia quindi. Le nuove puntate della quarta stagione di Arrow andranno in onda negli Usa a partire dal 20 gennaio e assieme alla new entry tornerà anche Colton Haynes nei panni di Arsenal.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy