Non è Stato Mio Figlio, anticipazioni puntate 22 e 23 marzo

Non è Stato Mio Figlio torna in onda con il doppio appuntamento settimanale in prima serata su Canale 5 il 22 e il 23 marzo 2016. 

Torna in prima serata, su Canale 5, martedì 22 e mercoledì 23 marzo 2016 Non è stato mio figlio, la fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli cha ha iniziato ad appassionare i telespettatori alla storia della famiglia Geraldi. Le anticipazioni svelano che Andrea, dopo essere stato accusato della morte di Ornella, viene portato in commissariato per essere interrogato dagli agenti e si trova costretto a fornire un alibi. Confessa dunque agli inquirenti che all’ora in cui è avvenuto l’omicidio lui si trovava con l’ex fidanzata Rebecca, mentre subito dopo ha trascorso tutta la notte con Nunzia.

Non è Stato Mio Figlio, anticipazioni puntate 22 e 23 marzo

Intanto Anna continua ad essere convinta dell’innocenza di suo figlio e non capisce che cosa stia succedendo alla sua famiglia e chi possa odiarli così tanto per fare tutto questo. A complicare ancora di più la situazione è la piccola Carlotta, la figlia di Alina, la moglie di Roberto Gerardi, che comincia a rivelare i segreti che custodisce e a dire che ad odiare la loro famiglia è il misterioso Carlos. La situazione precipita perché l’alibi di Andrea non regge e quindi viene arrestato e condotto nello stesso carcere in cui è recluso Amedeo Strada, il boss che il padre di BarbaraPietro crede che sia implicato nel rapimento del figlio di sua figlia.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy