Star Wars: Episodio VIII, nuove foto dal set grazie al regista Rian Johnson

Giro di boa per le riprese dell’attesissimo Star Wars: Episodio VIII. Ad affermarlo è lo stesso regista Rian Johnson che ha festeggiato il traguardo postando sul proprio profilo social alcune nuove foto dal set, in bianco e nero.

Il successo del settimo capitolo della saga fantascientifica ha infranto tutti i precedenti record, ma soprattutto ha fatto tornare la febbre di Guerre Stellari a milioni di vecchi fan e conquistati molti altri delle nuove generazioni. Ecco spiegato il motivo per cui in Rete sono fioriti numerose pagine dedicate ai prossimi film, che ricordiamo non saranno solo i tre della nuova trilogia, ma anche altrettanti spinoff, che usciranno a intervalli regolari alternandosi ai kolossal della serie madre. Tutti a caccia di novità, spoiler, anticipazioni, dietro le quinte e scatti rubati di Star Wars: Episodio VIII (GUARDA ANCHE: IL TEASER TRAILER DI PRESENTAZIONE). Ma, come sempre più spesso accade, a fornire il materiale più interessante sono i diretti protagonisti. L’ultimo, ma non certo ultimo, è il regista Rian Johnson, molto attivo sui social, che ha postato due immagini inedite del set per festeggiare il giro di boa, ovvero il raggiungimento di metà fase lavorazione.

Le due foto, in bianco e nero per mascherare un po’ trucco ed effetti e regalare anche un minimo alone di mistero, ritraggono uno dei leggendari X-Wing della Resistenza e il retro di un trooper della Morte Nera. Prima di questa chicca era stata la figlia di Carrie Fisher, Billie Lourd, a svelare alcune curiosità sul film e in particolare sul personaggio che è chiamata a interpretare: il tenente Connix (LEGGI ANCHE: LA FIGLIA DI CARRIE FISHER SVELA NEWS SUL FILM).

Star Wars: Episodio VIII, nuove foto dal set grazie al regista Rian Johnson

Star Wars: Episodio VIII, nuove foto dal set grazie al regista Rian Johnson

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniranno Laura Dern, Kelly Marie Tran e Benicio Del Toro. L’uscita del film, scritto e diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017. Un anno prima, precisamente il 16 dicembre 2016, farà il suo esordio nelle sale di tutto il mondo, il primo spinoff, intitolato Rogue One: A Star Wars Story (GUARDA ANCHE: IL PRIMO TRAILER DI ROGUE ONE: A STAR WARS STORY). Un ghiottissimo antipasto per tutti i fan, in attesa di nuove indiscrezioni dal set, che non tarderanno ad arrivare.

Photo Credits Facebook

Gestione cookie