Categorie: Sul set

Ghost in the Shell: Scarlett Johansson in una nuova foto dal set

Le riprese di Ghost in the Shell, la pellicola live action tratta dall’omonimo manga di Masamune Shirow, proseguono incessantemente e per la gioia dei fan. Ecco una nuova foto di Scarlett Johansson sul set in compagnia di gratiti e importati ospiti.

In questa immagine di backstage possiamo vedere l’attrice femminile più remunerativa di hollywood (LEGGI ANCHE: SCARLETT JOHANSSON, è NELLA TOP TEN DELLE STAR PIÙ REDDITIZIE DI HOLLYWOOD) non solo accanto al regista Rupert Sanders e dal collega Adrian Nicholas Matthews Thaws, ma anche a 3 ospiti d’eccezione: Mamoru Oshii (regista dell’anime Ghost in the Shell del 1995), Kenji Kamiyama (responsabile della serie Stand Alone Complex), e Kenji Kawai (compositore delle musiche del cartone animato Anni ’90 che del sequel Innocence).

Dietro la macchina da presa ci sarà Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore, su uno script di William Wheeler. Alla produzione Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson, troveremo anche Beat Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou). I componenti della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara and Tuwanda Manyimo. In aggiunta, la produzione ha anche annunciato una new entry nel cast: l’attrice giapponese Kaori Momoi (Memorie di una geisha; Sukiyaki Western Django), a cui andrà il ruolo della madre della Johansson.

L’uscita nei cinema è prevista per il 31 marzo 2017.

Ecco la sinossi ufficiale: “Ghost in the Shell segue la storia del Maggiore, ibrido cyborg-umano unico nel suo genere alla guida della Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9. Decisa a fermare i criminali e gli estremisti più pericolosi, la Sezione 9 viene minacciata da un nemico il cui unico scopo è distruggere tutti i traguardi raggiunti dalla Hanka Robotic nella cibernetica.”

Photo credits Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

Danny Boyle e il film su Rupert Murdoch ‘Ink’: anteprima a Venezia, uscita a dicembre su Netflix

Il film Ink di Danny Boyle su Rupert Murdoch apre Venezia 2026 con Jack O'Connell…

14 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day, il secondo film più veloce a superare il miliardo di dollari

Spider-Man Brand New Day raggiunge 1 miliardo di dollari in 6 giorni, diventando il secondo…

13 Agosto 2026
  • Eventi

James Gray riceve il Career Leopard a Locarno, tra Beatles e autoconsapevolezza

James Gray ritira il Career Leopard al Locarno Film Festival 2026 con ironia e lucidità,…

13 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Luca Guadagnino e il documentario su Bertolucci alla 83. Mostra di Venezia

Luca Guadagnino porta alla 83ª Mostra di Venezia 2026 Joie de vivre, documentario di sette…

13 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Serena Rossi premiata al Locarno Film Festival 2026: il Campari Passion for Film e il nuovo Mario Martone

Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day — il record che sorprende (360 milioni in tre giorni)

Spider-Man Brand New Day ha stabilito un nuovo record al box office con 360 milioni…

10 Agosto 2026