Da Harry Potter a The Flash. Il ritorno di Tom Felton che scherza sulla saga del maghetto

Tom Felton torna alla ribalta per lo show The Flash, l’attore sarà tra i protagonisti della serie. Ma le sue origini non si dimenticano, il suo personaggio scherza su Harry Potter…

Per gli appasionati di The Flash, l’arrivo della terza stagione sarà un momento molto importante, poiché, ormai si sà, tutto sarà messo in discussione. Non ci si può aspettare nulla e niente sarà più come prima (LEGGI ANCHE: THE FLASH 3: ECCO LE NOVITÀ, ATTENZIONE AGLI SPOILER). Ma a far emozionare i fan è soprattutto una new entry molto apprezza nello show. Il fermento è tutto per Tom Felton, che si unisce alla famiglia di The Flash. L’attore avrà un ruolo importante nella serie, ma a incuriosire i fan è soprattutto come si inserirà in The Falsh, anche in merito al suo passato in Harry Potter.

Sì, perché in una serie così metatestuale dove ogni occasione è buona per disseminare, indizi, riferimenti alla realtà, ad altri show, come si può ignorare una presenza così importante? A rispondere è stato il produttore esecutivo di The Flash, Andrew Kreisberg, il quale a Entertainment Weekly ha detto: “Tom Felton ha preso i panni di un personaggio nel nostro show, non sta interpretando Tom Felton“. Ma ciò non fermerà le citazioni di Cisco: “Cisco continuerà a fare riferimenti alla cultura pop. Non siamo, in generale, spaventati di avere un po’ di una ‘meta-momenti’“. (THE FLASH 3, RILASCIATO IL PRIMO TRAILER [VIDEO])

flash

Insomma, nessun problema e nessuna paura, i riferimenti ci saranno e non abbandoneranno lo show. Ma cosa ne pensa Tom Felton? “Sono così eccitato per i riferimenti – ammette Felton a Entertainment Weekly -. Non metto in dubbio il talento e la creatività degli sceneggiatori e ho la sensazione che ne faranno molti altri e d’effettoPoi l’attore aggiunge: “Non avevo pensato di fare io i riferimenti. Ho immaginato magari che Cisco potrebbe sbagliare qualche citazione e il mio personaggio potrebbe intervenire per correggerlo“. Se accadesse qualcosa del genere potrebbe essere più un epic moment, che un ‘meta-momento’, speriamo che gli sceneggiatori abbiano preso spunto dall’idea di Felton. Uno sketch così manderebbe di certo i fan in estasi. (THE FLASH 3: SVELATA LA TRAMA DELLA TERZA STAGIONE, ECCO CHI SARÀ IL VILLAIN)

flash_tom-felton

Photo Credits Tumblr/Facebook

Impostazioni privacy