Un Posto al Sole: il ritorno di Elena Giordano e Sandro Ferri

Le trame della soap opera Un Posto al Sole si fanno ogni giorno più interessanti, con nuovi personaggi che arrivano e vecchie conoscenze che faranno presto ritorno a Palazzo Palladini. Dopo l’annunciato ritorno di Alberto Palladini, interpretato dall’attore Maurizio Aiello, presto riapparirà anche Elena.

Un personaggio già conosciuto farà il suo ritorno a Palazzo Palladini. Si tratta di Elena Giordano, personaggio interpretato da Valentina Pace, che tornerà a infiammare le vicende della soap opera Un Posto al Sole nel mese di marzo. Elena Giordano è stata una importante protagonista della soap nello scorso autunno 2017, quando ebbe l’idea di rubare un quadro prezioso a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e uscì indenne dalla questione grazie all’intervento di Matteo Serra (Luca Ward)

Il ritorno di Elena sarà centrale nelle trame di Un Posto al Sole, porterà con sé infatti una nuova storia, assolutamente da seguire. Quelli di Valentina Pace e Maurizio Aiello non sono i soli ritorni a Palazzo Palladini. Nelle puntate che andranno in onda a febbraio infatti farà il suo ritorno a Posillipo anche Sandro Ferri (Alessio Chiodini).

Il ragazzo, figlio di Roberto Ferri, è tornato diverso, più maturo e cresciuto ma anche estremamente triste, senza il suo Claudio. La storia con Claudio infatti sembra essere finita per sempre. L’amore sbocciato tra i due ragazzi aveva destabilizzato le vicende della soap opera di Rai 3 ma erano molto amati dal pubblico e dai fans più accaniti. Grandi novità dunque si prospettano nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, che ricordiamo va in onda dal lunedì al giovedì alle ore 20.40 su Rai 3.

Un Posto al Sole: il ritorno di Elena Giordano e Sandro Ferri

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy