Oscar 2018: ecco la foto dei candidati ai Premi del cinema [FOTO]

La notte degli Oscar 2018 si avvicina. La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 4 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles. Si è tenuto ieri al Beverly Hills Hotel, sempre a Los Angeles, l’Oscar Luncheon in cui i candidati agli Oscar sono stati immortalati insieme. Ecco la foto.

Più di 175 candidati agli Oscar su 200 hanno partecipato all’Oscar Luncheon organizzato dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences durante il quale, come tradizione vuole, è stata scattata una bella foto, che immortala insieme i nominati che parteciperanno e concorreranno alla prossima premiazione, che si terrà a Los Angeles il 4 marzo 2018.

Tra i volti spiccano quelli di: Luca Guadagnino, candidato a quattro nomination per Chiamami col tuo nome, Greta Gerwig con il suo Lady Bird, Mary J. Blige, Timothée Chalamet, protagonista del film di Guadagnino e candidato alla categoria miglior attore e Meryl Streep nominata nella categoria miglior attrice per The Post di Steven Spielberg. Ricordiamo che la Streep detiene il record di candidature ai Golden Globe 2017 arrivando a contare ben trenta nomination, con il film Florence.

Durante il Luncheon, gli artisti in lizza per gli Oscar hanno ascoltato il discorso del presidente dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences John Bailey, che ha accennato all’errore delle buste della scorsa edizione ha sottolineato come l’Academy sostenga la rivoluzione di #MeToo, dichiarando: “”Sarò pure un maschio bianco di 75 anni, ma sono profondamente grato tanto quanto i più giovani fra voi per il fatto che le fondamenta fossilizzate di tanti dei peggiori abusi di Hollywood siano state abbattute”.

LEGGI ANCHE: OSCAR 2018, TUTTE LE NOMINATION: L’ITALIA TIFA GUADAGNINO

Oscar 2018: ecco la foto dei candidati al Premi del cinema [FOTO]

Oscar 2018: ecco la foto dei candidati al Premi del cinema [FOTO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy