Il Commissario Montalbano: le anticipazioni della puntata dedicata all'”Amore”

Torna lunedì 19 febbraio l’appuntamento con Il Commissario Montalbano. L’episodio si intitolerà “Amore” e sarà l’ultimo della stagione. Ecco cosa succederà nella prossima puntata che andrà in onda su Rai 1.

Lunedì 19 febbraio torna su Rai 1 Il Commissario Montalbano, con l’ultimo episodio della saga dal titolo “Amore”. Il ritorno del Commissario più amato e conosciuto d’Italia, sempre interpretato da Luca Zingaretti, ha riscosso grande successo, con un boom di ascolti e di share. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme.

Trama di “Amore”: La storia vede al centro del suo svolgimento Michela Prestia, che è una bellissima ragazza con un passato drammatico; respinta ingiustamente dalla famiglia, ha incontrato solo uomini che l’hanno umiliata e sfruttata, conducendola a diventare una prostituta. Col tempo però è riuscita a rifarsi una vita e ha trovato l’amore di un uomo che la ama in modo totale e incondizionato. Ma proprio ora, Michela misteriosamente scompare. I più pensano semplicemente che sia scappata con un altro. Montalbano, pur non essendo a proprio agio con le faccende d’amore, capisce presto che a Michela deve essere successo qualcosa di grave. A risolvere questo mistero, frutto di un amore folle, impossibile e tragico, lo aiuta l’incontro con due anziani attori di teatro…

Non solo, questo episodio rivoluzionerà anche la vita privata di Montalbano. Come annunciato da Cesare Bocci, che nella serie interpreta Mimì Augello, amico e collega del Commissario, Montalbano si sposerà con Livia ma “È un matrimonio…e nei matrimoni si sa, ci possono essere degli imprevisti. Si,ci sarà il matrimonio ma non se ne può parlare…”, così ha dichiarato l’attore. Allora non possiamo che aspettare la messa in onda, lunedì 19 febbraio alle ore 21.15 su Rai 1.

Il Commissario Montalbano: le anticipazioni della puntata dedicata all'"Amore"

Photo credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy