Grey’s Anatomy e un altro addio shock nel cast

Il cast storico del medical drama Grey’s Anatomy si sta dimezzando. Dopo l’addio di Sarah Drew (April Kepner) e Jessica Capshaw (Arizona Robbins) sembra che i fan debbano salutare presto anche un altro personaggio tra i più amati, ecco chi è.

Dopo l’uscita di scena di April Kepner (Sarah Drew) e Arizona Robbins (Jessica Capshaw), potremmo dire addio anche ad un altro personaggio, stiamo parlando di Owen Hunt, interpretato dall’attore statunitense Kevin McKidd. Dopo le ultime puntate il suo futuro nella serie tv potrebbe essere in pericolo. Il chirurgo potrebbe lasciare il Grey-Sloan Memorial Hospital per trasferirsi in Germania per seguire Teddy ed iniziare una relazione con lei.

Ancora non si hanno sicurezze sull’addio definitivo del Dottor Hunt anzi la produttrice della serie, la famosissima Shonda Rhimes, proprio per rispetto dei suoi fan potrebbe pensare di far uscire di scena Owen alla fine della quindicesima serie, lasciando il personaggio all’interno delle vicende dell’ospedale di Seattle ancora per un po’ di tempo.

Ancora non si conoscono però le ragioni per cui Kevin McKidd voglia abbandonare la serie, sempre se si tratta di un addio volontario. Se per Jessica Capshaw e Sarah Drew le motivazioni erano di ordine creativo e non per compenso economico (LEGGI ANCHE: GREY’S ANATOMY 14: ARIZONA E APRIL ESCONO DI SCENA), per Kevin McKidd ancora non ci sono notizie certe, come certa non è la sua uscita di scena dalla serie. Ma i fan del famosissimo medical drama come prenderanno l’ennesimo addio dalla loro serie preferita? Infatti i personaggi storici di Grey’s Anatomy non ci sono più e il cast appare così dimezzato, da Patrick Dempsey (Derek Shepherd) a Sandra Oh (Cristina Yang), l’unica sicurezza è Ellen Pompeo (Meredith Grey). Come dichiarato dalla Rhimes infatti : “Finché Ellen vuole fare la serie, Grey’s Anatomy non finirà”, sembra essere proprio lei il centro nevralgico della serie tv, tra le più famose del piccolo schermo.

Grey's Anatomy e un altro addio shock nel cast

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy