Grandi guai per Johnny Depp: denunciato dai suoi ex bodyguards

Continuano i guai per Johnny Depp! Dopo esser finito in tribunale per il divorzio con Amber Heard, l’attore hollywoodiano è stato citato da due sue ex guardie del corpo. Ecco cosa è successo.

Continuano i guai per Johnny Depp! Dopo esser finito in tribunale a causa del divorzio dalla sua ormai ex moglie Amber Heard, l’attore hollywoodiano è stato denunciato da due ex guardie del corpo. I bodyguards Eugene Arreola e Miguel Sanchez hanno lavorato nella squadra della sicurezza di Depp e lo accusano di mancato pagamento degli stipendi e di “condotta scorretta“.

Non è la prima volta che Johnny Depp è protagonista in un’aula di tribunale: non solo i problemi derivati dal divorzio ma l’attore aveva denunciato tempo fa anche la sua ex agenzia, la The Management Group, accusata a suo avviso di frode che ammonterebbe a 25 milioni di dollari e che avrebbe colpito proprio l’attore. E ora i due bodyguards lo accusano di non aver rispettato i termini del contratto, di averli trattati come una sorta di impiegati tutto fare, di aver scarrozzando l’attore, la sua famiglia e il tuo entourage in giro. Ma non solo, Sanchez ha dichiarato addirittura di essersi piegato a esaudire qualsiasi richiesta dei figli per timore di perdere il lavoro.

La denuncia esporta dai due riporta: “I querelanti si sono ritrovati in situazioni che richiedevano molto di più di quello che ci si aspetta da una guardia del corpo…Spesso i querelanti sono stati costretti a proteggere [Depp] da sé stesso e dai suoi vizi mentre era in pubblico, diventando di fatto dei suoi custodi. In una discoteca locale sono stati coinvolti in un incidente e hanno dovuto avvertire Depp delle tracce di sostanze illegali presenti sul suo viso e sulla sua persona, in modo da impedire al pubblico di notare le sue condizioni…”. Cosa succederà questa volta a Johnny Depp?

Grandi guai per Johnny Depp: denunciato dai suoi ex bodyguards

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy