Katherine Heigl prenderà il posto di Meghan Markle in Suits 8 [FOTO]

L’attrice americana Katherine Heigl, conosciuta per il ruolo di Izzie in Grey’s Anatomy, arriva nella serie tv che ha lanciato la Duchessa di Sussex, Meghan Markle. La Heigl infatti prenderà il posto di Meghan in Suits, dopo che lei ha lasciato la serie per importanti “impegni reali”. E arrivano anche i complimenti di Justin Chambers, con cui Katherine aveva condiviso per diverse stagioni la scena del medical drama.

Katherine Heigl, conosciuta per il ruolo di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, è entrata a far parte del cast di Suits 8, dopo l’addio di Meghan Markle, divenuta ora Duchessa di Sussex dopo il matrimonio reale con Harry d’Inghilterra. L’arrivo della Heigl in Suits era già stato reso noto tempo fa ma solo negli ultimi giorni sono state pubblicate le immagini ufficiali che la ritraggono sul set della serie tv.

Katherine Heigl sarà Samantha Wheeler, la nuova e talentuosa partner della Pearson Specter Litt a cui piace sfidare lo status quo. Si unirà ai veterani della serie come: Gabriel Macht (Harvey), Sarah Rafferty (Donna Paulsen) e Rick Hoffman (Louis Litt). E’ stata la stessa Heigl a pubblicare alcune sue foto sul set ed è arrivata subito la risposta di Justin Chambers.

“Vai, Katie!”, così si è congratulato il collega con il quale Katherine ha condiviso diverse stagioni di Grey’s Anatomy. I fan più accaniti del medical drama non si sono fatti sfuggire questo scambio di battute (coronate anche da un cuore) e hanno iniziato a fantasticare di nuovo sulla storia d’amore tra Izzie e Alex. Il motivo del suo addio dal medical drama sarebbe dovuto all’incrinarsi dei rapporti con Shonda Rhimes dopo che la Heigl rifiutò la nomina agli Emmy del 2007 proprio per il suo ruolo in Grey’s. Cosa ne pensate di questo nuovo ruolo?

Katherine Heigl prenderà il posto di Meghan Markle in Suits 8 [FOTO]

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy