“Se son rose”: ecco trama, cast e una piccola sorpresa del nuovo film di Leonardo Pieraccioni [FOTO]

Alcuni giorni fa avevamo accennato al nuovo film di Leonardo Pieraccioni dal titolo “Se son rose”. La tredicesima opera del regista e attore toscano inizierà le riprese già dal prossimo lunedì, 11 giugno. Ecco tutto quello che c’è da sapere: trama, cast e una piccola sorpresa.

Leonardo Pieraccioni, attore e regista fiorentino, inizierà la riprese del suo nuovo film, dal titolo “Se sono rose”, già il prossimo lunedì, 11 giugno. Le riprese inizieranno dalla città di Prato ma toccheranno altre città e luoghi stupendi della sua bella Toscana, tra cui Borgo San Lorenzo, Barberino del Mugello e Scarperia, a Firenze. Il tredicesimo film diretto da Pieraccioni lo vedrà anche protagonista insieme ad un cast tutto al femminile.

Come pubblicato dallo stesso Pieraccioni nel suo profilo Instagram, sarà accompagnato da Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Antonia Truppo e Nunzia Schiano. Nel cast anche: Sergio Pierattini e Gianluca Guidi. Una piccola sorpresa riguarderebbe l’apparizione della piccola Martina, la figlia nata dalla relazione con Laura Torrisi: “Ah, a proposito nel cast c’è anche un piccolo ruolo per una super raccomandata di 7 anni e mezzo, di lei non vi posso svelare il suo nome ma solo il suo cognome: Pieraccioni! Ci si divertirà, non vedo l’ora di iniziare! #sesonrosefilm”, così il regista ha anticipato la partecipazione di sua figlia.

Il film racconta la vita di un giornalista cinquantenne Leonardo Giustini che si impegna a stare al passo con la tecnologia e le innovazione del web. E’ separato dalla moglie e ha una figlia quindicenne, Yolanda. Proprio sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un’inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare un messaggio. Alcune delle ex di Leonardo incredibilmente rispondono all’accorato appello di Yolanda e quella che era nata come l’innocua provocazione di un’adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

"Se son rose": ecco trama, cast e una piccola sorpresa del nuovo film di Leonardo Pieraccioni [FOTO]

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy