Grey’s Anatomy 15: Teddy e Owen torneranno insieme? La svolta della nuova stagione

A quanto pare, la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy partirà con il botto! Secondo alcune prime indiscrezioni, la storia tra Teddy Altman e Owen Hunt vivrà un grande scossone che metterà in pericolo il rapporto tra il chirurgo e Amelia Shepherd. Ecco cosa potrebbe succedere.

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy inizierà con un grande colpo di scena. Il ritorno di Teddy Altman a Seattle, durante il finale di stagione della quattordicesima stagione, potrebbe peggiorare le cose tra Owen Hunt e Amelia Shepherd, che hanno iniziato la loro bizzarra vita al fianco di Abby e il piccolo Leo.

Durante l’episodio conclusivo del medical drama, abbiamo saputo che Teddy è incinta e il bambino potrebbe essere proprio di Owen, concepito probabilmente durante la sua breve permanenza in Germania. Se fosse davvero così, le cose per Owen sarebbe davvero difficili da affrontare. Il chirurgo del Grey Sloan Memorial Hospital ha sempre voluto dei figli, sin dal matrimonio con Cristina e se il bambino che Teddy porta in grembo fosse suo, cosa deciderà di fare?

Potrebbe essere questo il primo colpo di scena che vedremo già in autunno nella serie tv tanto amata dagli italiani. Le cose tra Teddy e Owen non sono mai andate per il verso giusto e in Grey’s Anatomy 15 possiamo aspettarci l’inizio di un arco narrativo molto interessante, in cui Amelia ha iniziato a provare dei veri sentimenti per l’ex marito, Teddy ovviamente non vorrà che suo figlio cresca senza un padre e Owen sarà messo di fronte ad una dura scelta. Ancora non si hanno conferme di quello appena detto ma sembrerebbe avere delle basi fondate. Non possiamo fare altro che attendere le nuove anticipazioni e ovviamente la messa in onda dei prossimi mesi.

Grey's Anatomy 15: Teddy e Owen torneranno insieme? La svolta della nuova stagione

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy