Le bizzarrie delle star di Hollywood: ecco le loro richieste più assurde sul set

Si sa, le star di Hollywood sono davvero bizzarre. E bizzarre sono anche le loro richieste sul set di importanti e famosi film. Ecco alcuni atteggiamenti poco professionali e molto assurdi delle star del cinema americano.

Uma Thurman, star di Kill Bill, ha sempre avuto delle richieste davvero bizzarre sul set. Voci di corridoio dicono che l’attrice abbia richiesto e firmato un contratto in cui si legge chiaramente che durante le riprese dei suoi film venga dotata di ben 3 telefoni cellulari e che a fine riprese possa comprare “i costumi e le parrucche al 50% del loro prezzo”. Assurdo vero? Ma le richieste davvero scioccanti e allo stesso tempo inutili non spettano solo alle donne: George Clooney, ad esempio, durante le riprese del film Gravity fece delle chiare richieste alla produzione: un campo da basket, un capanno da spiaggia e un giardino con panoramica. Cosa dovesse farci non è dato saperlo, ovviamente.

Lady Gaga, star indiscussa delle stramberie, richiede ad ogni film (ma anche nei concerti) che nel suo camerino non manchino ben tre cose: delle rose fresche, delle tende in raso e (attenzione!) un manichino con dei peli pubici rosa. Che stranezza! Anche Eddie Murphy ha delle richieste un po’ particolari. Ogni mattina l’attore esige dei nuovi vestiti che poi butta via alla fine della giornata, e la stessa cosa vale anche per dentrifrici, shampoo, saponi, e altri articoli da toeletta. Tutto ciò che è stato aperto la mattina viene buttato via la sera.

Anche il cantante e attore Justin Timberlake vive una esistenza davvero stramba. Justin infatti ci tiene molto alla sua privacy, quindi quando lavora e deve pernottare in un hotel non basta prendergli una stanza, ma bisogna affittare direttamente un intero piano dell’albergo. E in aggiunta, le maniglie delle porte devono essere disinfettate ogni 2 ore. Ed infine, chiudiamo questa carrellata di stranezze con Lindsay Lohan. Per girare le scene di sesso di The Canyons, l’attrice chiese all’intero staff di denudarsi insieme a lei. I tecnici, i cameraman e l’intera crew obbedì senza dire una parola.

Le bizzarrie delle star di Hollywood: ecco le loro richieste più assurde sul set

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy