Better Call Saul 6 è l’ultima stagione: come finirà tra Saul e Kim

I fan potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo: Better Call Saul 6 si farà. Un’attesa interminabile e un finale di stagione, che aveva lasciato più dubbi che risposte, avevano gettato gli spettatori nell’incertezza più totale. Ma ora, finalmente, Peter Gould si è espresso. Il celebre showrunner della serie ha infatti condiviso sui propri social un post inequivocabile.

Un ciak, personalizzato con il titolo del programma, il tutto accompagnato dalla captionYes! And awaaaaaaaay we go!“, Yes! Eeeeeeeeee si comincia, è stato in effetti piuttosto esplicativo. Nata come spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul è incentrata sul personaggio James Morgan “Jimmy” McGill/Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk. In quanto capitolo conclusivo, sono numerosi i fan che sperano in un cameo di Bryan Cranston e Aaron Paul, rispettivamente Walter White e Jesse Pinkman.

Better Call Saul 6, in arrivo la stagione conclusiva: cosa aspettarci

Nata sotto l’egida dell’acclamata Breaking Bad, Better Call Saul è riuscita ad appropriarsi di una propria indipendenza dalla serie di riferimento. Incentrata sul personaggio di “Jimmy” McGill/Saul Goodman, avvocato di White e Pinkman, vede l’uomo usare la nuova falsa identità, con il timore di essere riconosciuto. Lo show ripercorre, tuttavia, i vecchi tempi in cui, quando ancora rispondeva al nome di McGill, svolgeva la propria attività di avvocato.

La serie ha debuttato nel 2015 su AMC, divenendo la première con l’indice d’ascolto più alto di sempre per l’emittente. Da allora di strada ne ha percorsa, sviluppandosi per ben cinque stagioni. Nel corso dei suoi cinque anni di trasmissione, tuttavia, Better Call Saul ha introdotto numerosi dubbi e perplessità che non hanno trovato risposta. In particolar modo, l’ultima puntata della quinta stagione è tra gli episodi più tesi di sempre. “Jimmy”/Saul sembra essersi progressivamente riappropriato delle sue originarie sembianze, che avevamo visto in Breaking Bad. L’ex avvocato e Kim Wexler si sono rifugiati in un Hotel per sfuggire da Lalo Salamanca, desideroso di vendetta. Una situazione che ha lasciato i fan di Better Call Saul con il fiato sospeso ma che, finalmente, troverà un proseguimento nella stagione conclusiva.

Impostazioni privacy