Romina Carrisi curiosità: che studi ha fatto la figlia di Al Bano e Romina

Figlia di Romina Power e di Al Bano è una delle donne più amate della televisione nostrana. Ma cosa si conosce di Romina Carrisi?

Romina Carrisi è una delle donne più apprezzate del piccolo schermo italiano. Talentuosa, bellissima ed ironica è molto stimata dai telespettatori che la seguono con interesse sia nel corso delle sue trasmissioni sia attraversi i social. Si tratta di una donna affascinante e professionale che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando da giovanissima ha iniziato a lavorare come modella ed attrice. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

Classe 1987, Romina Carrisi è nato il 1 giugno. Figlia del celeberrimo cantante pugliese Al Bano e della splendida artista Romina Power ha respirato l’aria di arte sin da piccolissima ed infatti ben presto si appassiona al mondo della poesia e della fotografia. Conseguito il diploma, Romina ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti per studiare recitazione. Inizia a lavorare come modella, ed ha preso parte a molti spettacoli teatrali.

Romina Carrisi (Fonte Ansa)
Romina Carrisi, è tra le più amate del pubblico Velvet Cinema

Romina ha vissuto dei momenti estremamente difficili, prima ha dovuto fronteggiare la separazione dei suoi genitori e poi la scomparsa della sorella Ylenia. Oggi è una donna determinata, forte ed ha molti progetti da realizzare, il pubblico la segue con interesse nel corso della trasmissione condotta da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

Oggi è un altro giorno, Romina è tra i volti più amati

Romina non ama stare al centro del gossip, preferisce serbare il silenzio circa le sue relazioni sentimentali affettive. E’ una donna estremamente indipendente, forte e determinata ed ha in mente la realizzazione di tanti progetti. Coltiva un ottimo rapporto con la sua famiglia, è molto legata ai genitori ed ai fratelli.

Romina Carrisi-Oggi è un altro giorno (Fonte Ansa)
Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi Velvet (Fonte Ansa)

Non ha mai nascosto quanto sia stato difficile accettare la scomparsa della sorella Ylenia, un evento che ha cambiato per sempre le loro vite. Da quel momento, tutto è cambiato ed è stato necessario tirare fuori tutta la forza che possedevano per affrontare la situazione.

Nel corso di una passata di Oggi è un altro giorno, Romina ha avuto una piccola discussione con suo padre Al Bano. I due hanno avuto uno scambio di vedute proprio riguardo a quanto accaduto ad Ylenina e sulle ripercussioni che hanno vissuto.

Non credo di essere mai stata capita da te”, ha dichiarato Romina. “Secondo me sbagli, tu sei andata via per sette anni in America. Un figlio deve anche ascoltare il padre”, ha risposto Al Bano, poi ha aggiunto:

“Il destino è stato carogna nei nostri confronti. Ci sono stati degli eventi che non hanno reso la tua infanzia fantastica. Abbiamo avuto delle vicissitudini che non avrei mai voluto vivere. Poi sei andata in America…”

Impostazioni privacy